Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ieri ho finito di modificare con un seghetto e poi montato il VGA Fan Duct dell'HAF X dietro alle mie 580gtx, con una banale ventola della cooler master da 120mm (tra l'altro super silenziosa a 1200rpm) e le temperature in Idle son crollate, da 50gpu1 43gpu2 a 42gpu1 - 38gpu2!

in full load le temp sono simili semplicemente perchè il profilo auto della ventola lascia che la temperatura si alzi parecchio prima di pomparla a livelli alti.

su Unigine Heaven la gpu era a 82gradi con ventola 60% circa...

Ieri ho finito di modificare con un seghetto e poi montato il VGA Fan Duct dell'HAF X dietro alle mie 580gtx, con una banale ventola della cooler master da 120mm (tra l'altro super silenziosa a 1200rpm) e le temperature in Idle son crollate, da 50gpu1 43gpu2 a 42gpu1 - 38gpu2!

in full load le temp sono simili semplicemente perchè il profilo auto della ventola lascia che la temperatura si alzi parecchio prima di pomparla a livelli alti.

su Unigine Heaven la gpu era a 82gradi con ventola 60% circa...

Geniaccio...

Volete le foto? cadete a puntino perchè mi han prestato una Olympus da 14megapixel con cui fare delle foto un po' più decenti rispetto a quelle ciofeche fatte col cello.
Tra ora e domani le faccio e le carico.

ragazzi, vi ricordavate di quel problema delle temp alte della mia 580 con il caviar green da 1tb?
ho risolto:
a un problema assurdo, serve una soluzione assurda,ho formattato la partizione del caviar green dove c'era xp, e ora con tutti e 2 gli hdd installati, la vga sta a 36-37 gradi fissi in idle:asd:
incredibile, stento a crederci anch'io.....

scusate la domanda da niubbo, ora ho notato che quando guardo i video su youtube o un film su windows media player la temp della 580 sale a 48-49 gradi dai 36 in idle, quello che mi chiedo, è normale una ascursione di temperatura cosi alta solo guardando un video?
a voi che temp vi da la vostra 580 mentre guardate un video su youtube o un film su wmp? ovviamente dopo circa 10 minuti di video...

scusate la domanda da niubbo, ora ho notato che quando guardo i video su youtube o un film su windows media player la temp della 580 sale a 48-49 gradi dai 36 in idle, quello che mi chiedo, è normale una ascursione di temperatura cosi alta solo guardando un video?
a voi che temp vi da la vostra 580 mentre guardate un video su youtube o un film su wmp? ovviamente dopo circa 10 minuti di video...

Succede anche a me, circa una decina di gradi, ma ci mette molto meno di 10 minuti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro