Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
la foto potrebbe essere si un fake,però le indiscrezioni cominciano a farsi pesanti ci siamo quasi...

potrebbe essere un pcb provvisorio sul quale hanno stampato un wafer di prova...

nvidia è anni che non usa quelle fasi in una scheda di fascia alta;)
il connettore per la ventola è solo 2pin ed è sopra la gpu
il connettore 8pin di alimentazione va messo più interno rispetto a quello 6 pin (almeno ultimamente è così)
le fasi in orizzontale sono deleterie,allungano il pcb inutilmente e costringono una riprogettazione delle piste

nvidia è anni che non usa quelle fasi in una scheda di fascia alta;)
il connettore per la ventola è solo 2pin ed è sopra la gpu
il connettore 8pin di alimentazione va messo più interno rispetto a quello 6 pin (almeno ultimamente è così)
le fasi in orizzontale sono deleterie,allungano il pcb inutilmente e costringono una riprogettazione delle piste

:inchino:
Frizz Rules.

siete pronti?

hwhost

hwhost

hwhost

hwhost

Sarà l'ora di aprire il topic ufficiale delle 680gtx? :asd:

Di mio ho già ingabbiato le scimmie e buttato via la chiave, fino a gk110 così mi sparo 2 EVGA hydrocopper nuove direttamente col chippone.

La 680 è comunque una scheda mostruosa, e con le nuove features del Vsync dinamico-adattivo e la nuova modalità Antialias che pesa come un MSAA2x ma equaivale visivamente ad un MSAA 16x, consumi da solo 6+6 pin (195W) nvidia ha fatto IL BOTTO

541ae4fb-daa4-44cd-b6b1-1a14551b0bf6.jpg

Stasera provo in FXAA e il VSync con Warhammer Space Marine.
Vi saprò dire.
Comunque a mio avviso se "Adaptive VSync" funziona bene è una ****ta assurda.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro