Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era per AMD! Ahhh ok, in primo momento ho pensato che c'erano problemi nell'architettura stessa del processore! Grazie :D
Non serve che la cpu sia al 100% per essere cpu limited
avevo un QuadSLI di 295gtx che girava con un Q9550, era limitatissimo, le gpu andavano al 40-50% e la cpu al 60%...
Interessato al 2500k, fammi sapere in pvt...Da quant'è che ti dico di passare ad Intel? -.-
Forse un amico vende un 2500K se sei veramente interessato fammi sapere!
BTW ormai da dicembre ho lo SLI disattivo, sto giocando a SWTOR che non lo supporta. Se lo avvio vedo uno sfarfallio continuo rosso.
Non c'è il profilo SLI, normale ho pensato, nessun problema. Ho provato a rimettere lo SLI ed avviare altri giochi e ho notato che con alcuni (Red Orchestra 2) si presenta lo stesso sfarfallio, cosa che NON avveniva prima (appena preso RO2 lo SLI non mi dava nessun problema).
Con altri giochi invece (BF3) non accade niente. Ho fatto un giro di OCCT che ha rilevato 0 errori.
Qualche idea su cosa sia questo sfarfallio e magari su come farlo andare via? :asd:
Da quant'è che ti dico di passare ad Intel? -.-
Forse un amico vende un 2500K se sei veramente interessato fammi sapere!
BTW ormai da dicembre ho lo SLI disattivo, sto giocando a SWTOR che non lo supporta. Se lo avvio vedo uno sfarfallio continuo rosso.
Non c'è il profilo SLI, normale ho pensato, nessun problema. Ho provato a rimettere lo SLI ed avviare altri giochi e ho notato che con alcuni (Red Orchestra 2) si presenta lo stesso sfarfallio, cosa che NON avveniva prima (appena preso RO2 lo SLI non mi dava nessun problema).
Con altri giochi invece (BF3) non accade niente. Ho fatto un giro di OCCT che ha rilevato 0 errori.
Qualche idea su cosa sia questo sfarfallio e magari su come farlo andare via? :asd: