Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le Lightning 580 sono le migliori gpu che mai ho avuto e come voi spero non mi venga voglia di 680 ps.è durissima :muro:quello che pero faro è comperare un ivy brige:D
Ciao ragazzi come va? :D
E' un pò che non loggo...
Come stanno le vostre 580? XD
grazieeeeeeeeeee:ok:Nella sezione modding. È il topic del Guren Knigthmare :)
Hola companieros
le mie 580s stanno a bagno :asd:
:giudice:
Chi vuole seguirmi c'è il topic della build del mio pc a liquido :D
Eh bravo Merluzzo :asd:
Senti ma come le hai smontate le schede? Mi riferisco alla prima foto, vedo che hai rimosso tutto il blocco in toto...
Ma poi il PCB è lindo, come lo pulisci?
Ok, ecco io smonto qualsiasi cosa :lol:Ci son 2 vie per smontare le 580GTX reference.
La prima serve quando devi solo pulirle, sviti le viti del solo blocco plastico del dissipatore, lo scoperchi e hai accesso al dissipatore per pulire le alette e ventola.
La seconda è quella che ho fatto io, sviti il bracket d'ancoraggio al case, levi tutte le viti dal retro del pcb e poi scoperchi.
Il "pcb" è si lindo, le uniche cose zozze :asd: sono il chippone che ha la pasta termica stock, poi i chip di ram e i VRM che son a contatto con i pad termici che rilasciano una patina di unto.
Io ho pulito solo il chippone della 580, intanto i pad termici che sono sugli Hydro Copper 2 sono gli stessi rilascia-untume che ci son di default.
Se vedi la prima foto dove è aperta vedi così com'è il pcb una volta che apri, non avevo ancora fatto nulla in ambito pulizie in quella foto.
Era ora Merlz XD
Posso chiederti dove hai preso i WB? E sopratutto... how much? :D
Peggio che andar di notte...rock,è il gioco,vedi se te lo fà anche a btf3