Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Cmq quanto rullano ancora bene ste 580 gtx, fullhd tutto su ultra e MSAA 2x in BF3 mi fa media di 100fps e in molti casi sta fisso a 120fps, mai avrei pensato di vedere il vsync entrare in funzione su questo gioco.
devo ancora provare il FXAA, dovrebbe alleggerire ancora di più il tutto, sto già usando gli ultimi driver 3xx
per ora fps minimo credo 80 :asd: :asd:

Mi sa che devo comprare altri 3 monitor e giocare in surround per farmi venir voglia di cambiar schede.

all hail 580s GTX!!!! :asd:

dal pannello driver nvidia, versione 3xx e sucessive... in game le opzioni FXAA ci sono solo per alcuni titoli, tipo Deus Ex HR

si, se funziona, si fa così. dico se funziona perchè non c'è la certezza che l'FXAA sia compatibile con tutti i titoli.

Taglia i frames? Non ho capito bene come funziona

In poche parole abilita il VSync quando raggiungi 60Fps ( o la frequenza del tuo monitor ) e lo disabilita quando scendi sotto i 60Fps.
Con BattleField 3 funziona bene, invece lo avevo provato con Just Cause 2 e quando scendeva sotto i 60Fps avvertivo sempre dello stuttering.

Io con la mia Gigabyte 580, mi trovo più che bene ! anzi più che benissimo !!!

Stabile a 930 mhz con BF3 che sappiamo essere molto suscettibile all'overclock ( se cè un bit fuori posto lui lo trova e si pianta )
Tutto su ultra con motion blur disattivato, FXAA e MSAA su valori medi, ora soprattutto grazie ai nuovi driver serie 300 con il vsync adattivo, sono quasi sempre sui 60 fps, o di poco sotto nelle scene più impegnative !

Fu un ottimo acquisto e per ora non ci penso minimamente a cambiarla !

Io con la mia Gigabyte 580, mi trovo più che bene ! anzi più che benissimo !!!

Stabile a 930 mhz con BF3 che sappiamo essere molto suscettibile all'overclock ( se cè un bit fuori posto lui lo trova e si pianta )
Tutto su ultra con motion blur disattivato, FXAA e MSAA su valori medi, ora soprattutto grazie ai nuovi driver serie 300 con il vsync adattivo, sono quasi sempre sui 60 fps, o di poco sotto nelle scene più impegnative !

Fu un ottimo acquisto e per ora non ci penso minimamente a cambiarla !
Bravissimo, ripopoliamo il nostro thread!!!

Io la tengo col voltaggio abbassato di uno step (1,025V) e con gpu clock a 800Mhz :)
Con le ventole in auto massimo massimo 81°!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro