Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena installati i nuovi driver ma..... ci sono due voci nel pannello del V-Sync "Automatica" e "Automatica intervallo 2".
Quale devo mettere?
Edit
A quanto pare "Automatica" mi blocca a 60fps, invece "Automatica intervallo 2" mi blocca a 30fps
Edit 2
Sinceramente non mi sembra che funzioni molto bene. Fino a quanto deve bloccarlo a 60 fps non ci sono problemi, invece quando scende al di sotto ad esempio 50-55 noto rallentamenti e se muovo velocemente la visuale vedo delle righe che tagliano lo schermo ( come se fosse tearing )
beh, se è solo per battlefield.....
White io li sto usando e sto giocando a tu sai quanti cristo di giochi, l' unico che mi dava rogne era BF con lo SLI, programmato con l' ano...Bè credo che se su battlefield 3 mi fà così me lo farà anche su altri giochi e che sono evidentemente buggati o malfunzionanti,poi aspetto magari il parere di qualcun altro che li ha provati....comunque non è mica normale che rendano un gioco inutilizzabile,e non credo sia il mio pc ho formattato ieri e va tutto bene....
A mo...cmq sono usciti già i nuovi beta...
Nvidia GeForce 301.32 Beta drivers