Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
e' una bufala si vede lontano un miglio. nemmeno fudzilla arriva a quei livelli di notizia fake.

se kepler dovesse superare mai la 7970 altro che abbassare i prezzi,va a finire che mia moglie chiede il divorzio anticipato :asd:ciao x caso hai intenzione di cambiare le tue 580 in favore delle 7970 ,o delle nuove kepler 680. scusa se te lo chiedo:rolleyes:

la 7970 è un ottima scheda ma preferisco aspettare kepler per svariati motivi,poi si vedrà,aspetto i modelli custom msi vediamo come girano queste schede se nn mi convincono passo e se ne parlerà il prox anno,con uno sli di lightning nn ho necessità di cambiare per forza schede video se lo faccio è giusto per malattia:asd:

io la penso come te, e grazie x la risposta:ok: a dimenticavo anche mia moglie mi chiede il divorzio se cambio:skept:

Ultima modifica:
la 7970 è un ottima scheda ma preferisco aspettare kepler per svariati motivi,poi si vedrà,aspetto i modelli custom msi vediamo come girano queste schede se nn mi convincono passo e se ne parlerà il prox anno,con uno sli di lightning nn ho necessità di cambiare per forza schede video se lo faccio è giusto per malattia:asd:

si, confermo: soddisfatto anch'io delle Lightning sono perfette in tutto, OC/temperature/silenzio :)

mi sa che anch'io ho la tua stessa malattia...chissa' se c'è una cura?...:asd:....meno male che ancora non sono sposato....:D

Scherzi a parte, secondo me i 28 nm by nVidia saranno tutt'altra storia rispetto agli attuali 28 nm by nVidia per non parlare di Ivy Bridge...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro