Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
io ti posso dire che ho sempre saputo che il tetto di tranquillità per 2 580 in SLI, anche overcloccate, era un 70A circa sui 12v. E con questo intendo che sei sicuro anche occando la CPU e quant'altro.

Il tuo ali non lo conosco in specifico e non l'ho mai avuto sotto mano, quindi non so come sia la qualità del prodotto e se i 65A siano buoni o meno, posso ipotizzare che andrà bene, visto che tra 70A e 65A non c'è un abisso.
Io ho un 900Watt da 70A (TAGAN) dal 2008, e ha fatto girare tante schede video tra le quali 4870X2, un QuadSLI di 295GTX e ora 2 580GTX in SLI senza mai dare mezzo problema.

scusa ma come faccio a sapere se basta o no?io non sto prendendo in giro nessuno.secondo te è meglio il
Silverstone Strider 1000W ?

Ultima modifica:
scusa ma come faccio a sapere se basta o no?io non sto prendendo in giro nessuno.secondo te è meglio il
Silverstone Strider 1000W ?

te l abbiamo detto in 50mila in tutti i post che hai aperto,ti basta e non farti troppe seghe mentali.se non ti fidi vendilo e prendi un maxrevo della enermax da 1500w così campi felice e sereno e sei sicuro che il tuo sli funzioni.esistono anche le recensioni,e nelle recensioni uno sli di 580 consuma 550w assiema al resto del sistema,quindi meno di 46A.il tuo ne ha 65 quindi direi che hai margine e puoi anche finire di preoccuparti.
SE NON TI FIDI PUOI PORTARLO DA UN TECNICO

te l abbiamo detto in 50mila in tutti i post che hai aperto,ti basta e non farti troppe seghe mentali.se non ti fidi vendilo e prendi un maxrevo della enermax da 1500w così campi felice e sereno e sei sicuro che il tuo sli funzioni.esistono anche le recensioni,e nelle recensioni uno sli di 580 consuma 550w assiema al resto del sistema,quindi meno di 46A.il tuo ne ha 65 quindi direi che hai margine e puoi anche finire di preoccuparti.
SE NON TI FIDI PUOI PORTARLO DA UN TECNICO

Parole sante:
Tecnocomputer SLI - Consumi e temperature
Consumo alla spina (lato AC) in game: 640W che si traducono in circa 576W (rendimento di 0,9 del silent pro gold da 1200W), e si sta alimentando una iena che corre, quindi direi di andare sereno e settimana prossima come arriva la gemella dimostrerò che anche un 700W di buona fattura ce la può fare :figo:

Da quel che so anche se non mi sono mai messo a cambiare bios delle GPU sono quasi tutte recuperabili anche in caso di upgrade fallito, alla peggio devi solo recuperare il bios standard e ri-flasharlo, ovviamente ti serve una gpu di "backup" per accedere al sistema in caso la prima finisca con il bios corrotto.

Cmq per quale ragione vorresti cambiare bios? Di solito i motivi più accreditati sono quelli di piazzare un bios OC personalizzato con profilo ventola personale diverso dallo standard, freq e vcore... Cose comunque tutte fattibili via programmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro