Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
ormai rassegnato a non riuscire più a trovare una MSI 580 Twin Frozr a buon prezzo, ho trovato un paio di Evga ma sono indeciso sul modello, Evga Superclocked DS con doppia ventola vale la pena o vado di evga modello reference e spendo 20€ in meno??

Prendi quella che ho in firma... :rolleyes:
E' difficile da trovare, ma in qualche negozio online dovresti trovarla..:D
P.s. se vuoi fare sli assicurati di avere tanto spazio

Ragazzi ho aggiornato i driver della mia scheda video alle v. 285.62 e ora non riesco piú ad aprire il pannello di controlli Nvidia! Come posso fare? Ho anche provato ad andare nella cartella Nvidia e ad aprire da li il pannello ma fa finta di caricarmelo (cerchio che gira di win7) e poi non succede nulla!

Neanche portarla a 900-1000 da benifici reali. Al massimo prendi 2 fps, non ti credere. L'OC sulle VGA si fa al 90% per bench, non credere.

infatti aspetto anch'io :asd:
era per sapere se qualcuno aveva riscontrato miglioramenti e/o bug

Mah, io non ho particolari problemi di crash e freeze in battlefield, quindi palesi differenze, anche in termini di prestazioni, non ne vedo...
Ecco è da un po che non vedo quei fastidiosi "flash" verdi...

Tanto vale aspettare direttamente quelli certificati :asd:

mi rifiuto di aspettare una stupida autorizzazione microsfot, tanto tra le versioni beta e certificate che escono a poca distanza non cambia una ceppa...

tanto per dire sono con driver video beta sin dai 275.33, visto che gli altri ufficiali 280 usciti nel frattempo mi causavano conati violenti...

In skyrim poi gli ultimi beta han migliorato qualcosina, si può anche usare l'ambient occlusion ottimamente

Ciao a tutti: chi mi aiuta con un 2-way SLI di GTX580? :)
Ora come ora sono orientato sull'acquisto di una coppia di Gigabyte GeForce GTX 580 Super Overclock Core 855MHz Memory GDDR5 4100MHz 1536MB DVI HDMI, che non comprerò insieme, ma una subito e l'altra fra un pò... :rolleyes:

Obiettivo: Gaming, qualità ultra-super-massima e/o in 3D, tutto liscio, senza scatti, senza stuttering, ho letto cose orribili, ho sinceramente paura di sbagliare acquisto. :look:
Difficilmente farò overclock, 2 punti su un benchmark possono valere un record :chupachup, toccare frequenze e voltaggi per fare 2 fps in più in un videogioco non vale il rischio... :doh: Ma voglio che abbiano la massima potenza: cattive. :evil::evil:

La cosa che mi interessa più di tutte è sapere se si tratta di un modello che abbia particolari problemi, di qualsiasi tipo, di temperatura, oppure se troppo alta (spessore in cm) per metterne due in SLI, o se è troppo lunga rispetto ad altre versioni, oppure ancora se c'è qualche valido motivo per scartarle e sceglierne un altro modello.

Se la qualità giustifica il prezzo, non baderò al risparmio. :look:
:inchino: Aiutatemi :help: a non buttare via tanti, tanti soldi in uno SLI-ciofeca :(, oppure ditemi di andare tranquillo "all in" :ok: perchè la mano è buona... :vv:

Grazie! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro