Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
ormai rassegnato a non riuscire più a trovare una MSI 580 Twin Frozr a buon prezzo, ho trovato un paio di Evga ma sono indeciso sul modello, Evga Superclocked DS con doppia ventola vale la pena o vado di evga modello reference e spendo 20€ in meno??

se prendo il modello reference evga lo pago 40€ della msi twin frozr/oc, ma purtroppo non la trova più, mi sa che vado di reference, anche se non mi va molto preferivo la msi

Io andrei di Koolance... Esteticamente son molto più belli...

Gli Hydro Copper hanno senso se comprati assieme alla scheda video subito, non dilazionati poi. Almeno secondo me

Prendo Skyrim, ci gioco. Fantastico ma la seconda 580 non viene usata. Scarico i driver beta che hanno il profilo SLI per Skyrim. Installo.
Cambia niente, sta in idle prestazioni forse peggiori di prima...

Stamattina non so come mi sveglio e dico "non ho riabilitato lo SLI dal pannello". E infatti.
Ora 60 fissi sempre :asd:

Quando si aggiornano i driver lo SLI vien disattivato :asd:

Cmq Skyrim gira in scioltezza con una singola 580 anche (e ci mancherebbe, l'ho provato pure sul mio portatile con la 6970M e gira sciolto anche li). A meno di non usare troppi tweak manuali o mod varie (per ora poche in giro) ovviamente.

Quando si aggiornano i driver lo SLI vien disattivato :asd:

Cmq Skyrim gira in scioltezza con una singola 580 anche (e ci mancherebbe, l'ho provato pure sul mio portatile con la 6970M e gira sciolto anche li). A meno di non usare troppi tweak manuali o mod varie (per ora poche in giro) ovviamente.

Con una sola avevo cali, a volte (ma probabilmente era quando salvava) scendevo anche a 20 fps e dava davvero fastidio. Per il resto stava tra i 40 ed i 60. Con SLI attivato non perde un colpo :asd:
Quando lo riempirò di mod (e so già che lo farò) abbasserò qualche filtro :asd:

Con una sola avevo cali, a volte (ma probabilmente era quando salvava) scendevo anche a 20 fps e dava davvero fastidio. Per il resto stava tra i 40 ed i 60. Con SLI attivato non perde un colpo :asd:
Quando lo riempirò di mod (e so già che lo farò) abbasserò qualche filtro :asd:

Se con quei due animali da battaglia ti metti ad abbassare filtri vengo e ti derubo di tutti i tuoi averi :muro:

Stica con le mod che usciranno per Skyrim qualcosa lo dovrò abbassare di sicuro :asd:
Se fanno come oblivion/GTA IV uno SLI di 580 sarà il requisito minimo :lol:

Ma vaaa!!! Maxa tutto è un ordine!!!
P.S. su eprezzo scontano del 5% le 560-70-80, che può sembrare poco ma su una scheda di 450 euro si traducono in 20 e passa euro di sconto che non è male...
Ad esempio la Twin Frozr a 420 pleuri cista :ok:

inzomma... la twin frozr a luglio-agosto sulla chiave si trovava a 390!

poi più si avvicina natale più aumentano i prezzi per poi scontarli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro