Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
ma si può portarlo facilmente a 816 ?.. perchè poi per il resto non cè alcuna differenza tra le 2 o.O ..fare anche una differenza di prezzo per 34 mhz..

a 816 non é nemmeno overclock ... col dissipatore originale arrivi a ~ 1000mhz ... con altri raffreddamenti +efficienti sale ancora di molto

a 816 non é nemmeno overclock ... col dissipatore originale arrivi a ~ 1000mhz ... con altri raffreddamenti +efficienti sale ancora di molto

quindi si paga di + per il nome platinum :asd: ...rimarrò col dissipatore originale quando mi arriverà per qualche mese, poi quando potrò cercherò di migliorarla con qualcosaltro

Quello shop ha tanti pregi e tanti buoni aspetti tra cui servizio e prodotti, ma la cosa che assolutamente non ha di buono sono i prezzi :asd:

Concordo, ma essendo a Milano... dè è normale :asd:
E poi so che di quel negozio mi posso fidare. E' il mio spacciatore ufficiale di EVGA :asd:

ciao ragazzi! una domanda.. ma il clock di una asus matrix 782 MHz, può essere portato easy a 816 Mhz ?, senza problemi eventuali di instabilità ? ..perchè altrimenti non riesco a capire l'utilità da parte di asus di fare una asus matrix con 782 MHz e una matrix platinum con 816 :look: .. che poi ci sono circa, nella media 30 euro di differenza tra le 2.. :skept:

L'oc di fabbrica è una presa per il culo.
Tranne alcuni modelli di 560 Ti il resto è fuffa. Con la mia reference EVGA sono a 900 mhz. Fai te...

Io i 920-925 non li supero C___C

Sfiguz. Ma sei di bergamo, fatti costruire un dissipatore home-made da qualche muratore PRO e stai a posto!

Vedró cosa posso fare! Vado a cercare qualche bravo carpentiere dai ;D
Grazie per l'aiuto ragazzi del foro! Ahahhhhahahah :)

Edit: voi a 1.138V fino a quanto riuscite a salire e a che frequenza mettete le memorie?

Mi sa che per Natale faccio la cazzata.

La EVGA 580 Classified ha il pcb reference?
No vero...?

credo sia la VGA con il pcb meno reference che si sia mai vista

EVGA-GeForce-GTX-580-Classified-to-Sport-3GB-of-Memory-3.jpg
EVGA_GTX_580_Classified_Bottom.jpg

e soprattutto per liquidarla non hai nessuna scelta mi pare, se non quella "ufficiale"

580ClassifiedHydro.jpg

Buona fortuna :lol:

Allegati

• 580_classified_10.webp
    580_classified_10.webp
    12.6 KB · Visualizzazioni: 64
  • news15741_6.webp
    news15741_6.webp
    29.4 KB · Visualizzazioni: 52
Ma ha 2 pci-express? Non riesco a capire :asd:

Uno è il connettore SLI -.-

No cioè mentre scrivevo il post mi son fermato 3-4 dicendomi "Teo ma che cazz dici, non può essere reference quel coso, ma cosa ti passa per la testa?".
Ma si sa, la speranza è l'ultima a morire.

Quindi cosa sarebbero? 600 € di scheda e 200 di WB EVGA?
Guardacaso ho WB universale Ybris da 50€...

Quindi cosa sarebbero? 600 € di scheda e 200 di WB EVGA?
Guardacaso ho WB universale Ybris da 50€...

Beh ovvio, guarda se vendono la versione Hydrocopper che fai prima, poi ha pure il sexy backplate :asd:

e NON ti azzardare a NON usare un FULLCOVER sulla Classi, non ti parlo più :sac:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro