Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
se prendi giochi tipo crysis2, mafia2, civilization2 la differenza é molta rispetto ad una cpu attuale.

Ma questo Civilization?

Screenshot2.gif

:asd:

Battute a parte, se parliamo di Civilization V (o anche IV magari) siamo d'accordo :ok:

sorry ho sbagliato a scrivere ... intendo il V che é anche uno dei miei titoli preferiti ... giá con la mia config pesa parecchio

sorry ho sbagliato a scrivere ... intendo il V che é anche uno dei miei titoli preferiti ... giá con la mia config pesa parecchio

si sono d'accordo, io preferisco di gran lunga il 4 ma a Civ 5 ho giocato parecchio, ed è molto pesante soprattutto su mappe grandi e nei turni avanzati.

anche le GPU in SLI lavorano molto in DX11 con antialias

il problema di Civ, anche nel 4, è che col proseguire del tempo, nei livelli con mappa grande o enorme, con tante civilità, l'IA a fine partita deve fare miriadi di cose, e questo pesa enormemente sulla CPU e il motore grafico gestisce tutta la mappa esplorata in chiaro, con tutti i vari oggetti in movimento.
non è mai stato un titolo "ottimizzato" sotto questo aspetto.

Con Battlefield 3 il mio SLI sta raggiungendo i 40°!

Dopo un pomeriggio passato a giocare, ok ma una è arrivata a 37°. Era da tanto che non vedevo temperature così... alte :lol:

ma.. cmq.. cpu e gpu lavorano separatamente oppure i dati che arrivano alla scheda video devono prima essere elaborati dal processore?

Scusate ragazzi volevo un consiglio...sta x arrivarmi un case full Haf x 942 io ho un i7 2600k con una gtx 580 direct cu || e mobo asus p8z68 v pro "lo riscrivo xche' non sono sicuro di avere il pc in firma..cmq!
volevo nei prossimi mesi fare uno sli di questa scheda quindi andrei ad occupare ben 6 slot visto che sono 3 slot a scheda secondo voi con quel case riesco a farle andare tutte e due a 16x ?? che poi andrebbero a 8x se non sbaglio in sli...e cmq e' una soluzione che mi puo' convenire x fare un pc che mi duri almeno 3 o 4 anni??
fatemi sapere grazie!!!

Secondo me 6 slot non ci stanno sulla PRO. Forse, e dico FORSE, ci stanno sulla deluxe, ma non ne sono sicuro.
Certo che se vuoi fare uno SLI la DCII è la VGA più sconsigliata :asd:

la piu' sconsigliata x dimensioni credo tu stia dicendo??il fatto e' che dopo aver avuto una 4870 x 2 che mi lavorava a 90 gradi in game ora giocare a 50 con tutto al max su bf3 e' un'altra cosa vorrei stare sempre sulla dcu x questioni di temp le altre non cnosco le temp di esercizio in caso accetto consigli e poi...a livello di longevita' e' la soluzione giusta??lo sli di 580??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro