A
Adrythebest
Ospite
c'é gente che la monta sui phenom e i thuban ... quella cpu in game é uguale
Con la CPU a 3,8ghz non fa tanto collo di bottiglia. Piuttosto direi che c'è gente che monta lo sli con phenom e thuban :oogle:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'é gente che la monta sui phenom e i thuban ... quella cpu in game é uguale
certo ... io ho notato una bella differenza anche venendo da un i5 750 figurati ... ma un paio di pagine fá c'é stata una richiesta da un ragazzo che ha un phenom e nessuno gli ha detto niente
cioé se guardi ad intel un q9550 sembra vecchio... se é AMD sembra nuovo perché te lo vendono tutt'ora ... alla fine pero' il risultato é = ... giusto per puntualizzare :ok:
eh ragazzi.. i soldi son quelli che sono.. vorrei anche io farmi il pc nuovo..=) non so nemmeno se riuscirò a prendere la 580.... devo arrangiarmi con quello che ho.. al massimo prendo la 570.. io devo sostituire la mia engtx275 che poverina ogni tanto se potesse parlare mi manderebbe a quel paese... la 580 mi permette di giocare senza sforzi abnormi da parte della gpu.. il processore per ora non fa una piega anche non overcloccato.. se dite che prendendo la 570 avrei lo stesso risultato della 580 e risparmio allora prendo la 570.. :)
dici che con il mio procio sono cpu limited con una gtx 580?certo ... io ho notato una bella differenza anche venendo da un i5 750 figurati ... ma un paio di pagine fá c'é stata una richiesta da un ragazzo che ha un phenom e nessuno gli ha detto niente
cioé se guardi ad intel un q9550 sembra vecchio... se é AMD sembra nuovo perché te lo vendono tutt'ora ... alla fine pero' il risultato é = ... giusto per puntualizzare :ok: