Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
e quindi l'alimentatore minimo richiesto qual'è? sul sito asus non lo dicono.. in asus in italiano non c'è proprio la scheda video.. c'è la engtx570 directcu II .... la 580 directcu II l'ho trovata nel sito globale asus.. ma la non dicono che alimentatore richiede

forse.. =) se potrò permettermela.. altrimenti 570.. la monterei assieme a un intel core 2 quad q9550... 8giga di ram ddr3 1066Mhz.. scheda madre asus p5q3.... 1hd 7200rpm da 500Gb.. lettore e masterizzatore dvd.. ventola cpu originale e 2 ventole da 120mm.. alimentatore enermax el t620awt eco.... ho scritto tutto così sapete dirmi se basta la potenza dell'alimentatore.. al momento monto una asus engtx275

utilizzo gaming alla risoluzione possibilmente di 1920x1080

si ma anche per il modello asus? engtx580 directcu II.. quella rossa e nera .. spessa con 2 ventole. magari consuma di più rispetto alla versione normale... e si sa il prezzo? su ekey non la vendono.. e il mio alimentatore mi permette di fare anche qualche eventuale overclock alla scheda video?

la dcII consuma qualche watt meno di una 580 normale perché ha delle fasi migliori e piu' efficienti... differenze irrilevanti comunque ... certo che la puoi overclockare ... il prezzo adesso é alto sará almeno 420 in su... quest'estate costava 40 euro di meno

buonasera :ok:,

possiedo la XFX RADEON HD 6970 2GB e la vorrei sostituire con la Gainward GeForce GTX 580 Phantom oppure con la EVGA GeForce GTX 580 Core 772MHz GDDR5 4008MHz 3072MB oppure ancora con la PALIT GF GTX 580 3072MB... voi cosa ne dite???

premetto che vorrei fare del 3D (films blu-ray,games e autocad+solidworks etc)..quale mi consigliereste??? possiedo anche il nvidia 3d vision kit per questo sono indirizzato su queste schede,perchè la radeon che possiedo,anche se ha il 3d,non riesco a trovare occhialini attivi da poterli abbinare...indi per cui,la vorrei pure vendere e magari sapere a quanto la posso dare via...

grazie ancora per l'attenzione,auguri a tt buona domenica:)

ps. ho un monitor LG 24'' LED 3D NVIDIA 3DVISION READY!!!

forse.. =) se potrò permettermela.. altrimenti 570.. la monterei assieme a un intel core 2 quad q9550... 8giga di ram ddr3 1066Mhz.. scheda madre asus p5q3.... 1hd 7200rpm da 500Gb.. lettore e masterizzatore dvd.. ventola cpu originale e 2 ventole da 120mm.. alimentatore enermax el t620awt eco.... ho scritto tutto così sapete dirmi se basta la potenza dell'alimentatore.. al momento monto una asus engtx275

utilizzo gaming alla risoluzione possibilmente di 1920x1080

Una 580 mi sa che è sprecata insieme a questo PC.

EVGA GeForce GTX 580

Yeah.
Oppure una Gigabyte/MSI Twin Frozr II per avere una dissipazione migliore.

Ciao,

anch'io ho uno SLI di msi gtx 580 Lightning...ke revision del bios montano?

nei bench a quanto arrivi di vGPU per i 980 in SLI?...lavori anche con il voltaggio ausiliario?
1,37 v bios originale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro