Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh immagino, solo a vedere-sentire quel video mi sono sembrate più rumorose anche della mia vecchissima 4870X2 che era una specie di centrifuga nucleare:lol:
proprio impensabile che EVGA che distribuisce ottime schede reference decida ti tirare fuori dei modelli così scadenti di scheda video :boh:
per far quei giochetti li col ghiaccio ci vuole la coibentazione ... occhio a cosa combinate prima di dire bye bye a tutto il pc
Secondo me puntavano sul fatto che nessuno avrebbe usato il dissi referece :lol:
Bè dai nessuno è perfetto...
ad una 6870 vuoi aggiungere una 580???
Mi sembra abbastanza OVVIO che toglie la 6870 e la sostituisce con una 580.
non si sa mai, ho visto delle nvidia collegate a forza a delle ati con il bridge crossfire (che notoriamente è molto più diffuso con schede madri o VGA di quello SLI) e utenti che chiedevano come mai non funzionasse più niente :asd:
ciao ragazzi secondo voi con le mie specifiche riesco a fare uno sli di asus direct cuii??
la mia paura e' che non ci stiano...non so magari qualche nerdgamer peggio di me ci e' gia' passato..fare misure spannometriche nel case mi spaventa considerando che se poi non mi sta...se qualcuno mi sa dire qualcosa o mi sa indirizzare su qualche sito dove danno specifiche del genere ringrazio anticipatamente!
La decisione ovviamente spetta a te...Mi conviene spendere ora 400€ per una gtx580 o aspettare che scendono di prezzo o escono le nuove serie, sempre se non succede entro 1-2mesi..Altrimenti li spendo subito..