Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
eh immagino, solo a vedere-sentire quel video mi sono sembrate più rumorose anche della mia vecchissima 4870X2 che era una specie di centrifuga nucleare:lol:

proprio impensabile che EVGA che distribuisce ottime schede reference decida ti tirare fuori dei modelli così scadenti di scheda video :boh:

Secondo me puntavano sul fatto che nessuno avrebbe usato il dissi referece :lol:
Bè dai nessuno è perfetto...

per far quei giochetti li col ghiaccio ci vuole la coibentazione ... occhio a cosa combinate prima di dire bye bye a tutto il pc

Questa volta ho coibentato con... scottex e carta igenica :lol:
Comunque leggendo in giro non è niente di così trascendentale. Alla fine è come avere un chiller molto meno potente :asd:
Un liquido "migliorato"

Secondo me puntavano sul fatto che nessuno avrebbe usato il dissi referece :lol:
Bè dai nessuno è perfetto...

E invece proprio EVGA che da sempre basa praticamente tutte le sue vendite sulle schede video REFERENCE design fa sta supercazzula di scheda...

Cioè, manco fosse stata tipo MSI che ha fatto il dissipatore Twin Frozr III per la 560Ti HAWK che fa pena rispetto al TFII, dici vabbè, tanto ne fa MSI di schede custom, le reference le vende ma basa tutto il marketing sulle schede modificate da lei...

EVGA è tutto il contrario, e da sempre si basa sulle reference nvidia, non a caso pure la 570 Classified ha l'aspetto esteriore di una reference in tutto e per tutto, cambia il pcb...
idem le varie e 580 vanilla, SC, SC+, SSC e SSSSti cazzi :asd:

Al tempo dell'uscita lo dicevo "occhio gente, non a caso nessuna testata online ha recensito bene queste DS, non a caso...", mi pareva strano non l'avessero sbandierata a destra e manca.

:boh:

Mi sembra abbastanza OVVIO che toglie la 6870 e la sostituisce con una 580.

non si sa mai, ho visto delle nvidia collegate a forza a delle ati con il bridge crossfire (che notoriamente è molto più diffuso con schede madri o VGA di quello SLI) e utenti che chiedevano come mai non funzionasse più niente :asd:

ciao ragazzi secondo voi con le mie specifiche riesco a fare uno sli di asus direct cuii??
la mia paura e' che non ci stiano...non so magari qualche nerdgamer peggio di me ci e' gia' passato..fare misure spannometriche nel case mi spaventa considerando che se poi non mi sta...se qualcuno mi sa dire qualcosa o mi sa indirizzare su qualche sito dove danno specifiche del genere ringrazio anticipatamente!

ciao ragazzi secondo voi con le mie specifiche riesco a fare uno sli di asus direct cuii??
la mia paura e' che non ci stiano...non so magari qualche nerdgamer peggio di me ci e' gia' passato..fare misure spannometriche nel case mi spaventa considerando che se poi non mi sta...se qualcuno mi sa dire qualcosa o mi sa indirizzare su qualche sito dove danno specifiche del genere ringrazio anticipatamente!

Guarda, anche se fisicamente le due VGA ci entrassero, sarebbero davvero troppo attaccate per uno SLI, assolutamente sconsigliato con schede del genere. A sto punto meglio venderla e prenderne due meno esose sotto il profilo di occupazione dello spazio.

Mi conviene spendere ora 400€ per una gtx580 o aspettare che scendono di prezzo o escono le nuove serie, sempre se non succede entro 1-2mesi..Altrimenti li spendo subito..

Mi conviene spendere ora 400€ per una gtx580 o aspettare che scendono di prezzo o escono le nuove serie, sempre se non succede entro 1-2mesi..Altrimenti li spendo subito..
La decisione ovviamente spetta a te...
Purtroppo in questo campo c'è sempre qualcosa di meglio dietro l'angolo, che sta per uscire, e che puntualmente esce non appena hai finito di montare il pc... :asd::asd::asd:
Se giochi tranquillamente con la tua config, e lo fai solo per sfizio, forse sarebbe conveniente aspettare qualche mese, diversamente, se hai la possibilità, vai di 580 e non ci pensare più ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro