Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao mi serve un consiglio :)
Tra:
EVGA GeForce GTX 580 Superclocked+
MSI NGTX580 Lightning
Quale scegliereste? Io preferirei la Lightning però i 10 anni di garanzia di EVGA mi attirano molto... (NON FARò SLI)
Gigabyte GTX 580 Super Overclock :asd::asd::asd:
10 anni di garanzia è solo su certi modelli EVGA, devi controllare la sigla se corrisponde a quella dei prodotti a garanzia estesa.
altrimenti devi pagare un sovraprezzo, mi pare 20 euro per 5 anni di garanzia e 40 per 10 anni, non ricordo con sicurezza per
di base sono 3 anni di garanzia con EVGA se non erro.
la MSI invece ha un sistema dissipativo davvero ottimo, punterei su quella se il modello di EVGA che hai visto non ha la garanzia inclusa nel prezzo.
Registrando il prodotto sul sito si estende la garanzia gratuitamente...
ad aria e a liquido salgono proprio uguali...anzi ad aria mi sa che è meglio la gigabyte...proprio per la questione del dissi...e comunque come pcb siamo li....la soc ha il pcb completamente rifatto anche lei :)Come pcb custom la MSI Light è meglio della gigabyte... se si può comprare una Light (che non costa poco) e ha piacere di occarla non c'è proprio paragone con la Giga, che resta cmq una buona scheda con buon dissi.
ad aria e a liquido salgono proprio uguali...anzi ad aria mi sa che è meglio la gigabyte...proprio per la questione del dissi...e comunque come pcb siamo li....la soc ha il pcb completamente rifatto anche lei :)
ora non ricordo se la giga ha il limite del vgpu...
la msi sale in cattedra solo ad azoto o con raffreddamenti non convenzionali....
;)
Rispondo a tutti:Ciao mi serve un consiglio :)
Tra:
EVGA GeForce GTX 580 Superclocked+
MSI NGTX580 Lightning
Quale scegliereste? Io preferirei la Lightning però i 10 anni di garanzia di EVGA mi attirano molto... (NON FARò SLI)
Rispondo a tutti:
il modello di EVGA è questo: EVGA | Products
sono 10 anni si cavolo! che dite??
perchè la lightning ora come ora non c'è in nessuno shop (tra quelli principali) e ho la sensazione che i prezzi aumentino...