Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
sisi ho una ventola laterale,e due frontali sugli hd per l'aria fredda in entrata

una ventola posteriore e una superiore per l'estrazione :-) ti posto una foto XD

In tal caso vai tranquillo ;)

Bagai aiutatemi con l' OC.
Ultimamente sarà per il cambio di pasta termica ma riesco a tenere la temperatura della GPU sotto i 55°C con Metro e ventola 85%, che programma uso per fare il test e quale voltaggio per superare la soglia dei 960MHz?

OCCT, 3D Mark11, unigine

quasi quasi ordino la NGTX 580 Lightnin pure io, con un bel crucial m4.... Se solo che 600 euro spesi così sono un pò buttati, meglio al max solo la VGA

invece sto cercando un posto dove comprarmi un altro monitor per usare ancora meglio le mie 2 580gtx

mi sa che andrò di Samsung S27A950, alternative valide non ne vedo, e l'Asus VG278 non si sa quando sarà disponibile

l'asus arriva a novembre, la data precisa nn la so ... comunque é giá a listino in qualche negozio tedesco dove si puo' prenotare.

l'asus arriva a novembre, la data precisa nn la so ... comunque é giá a listino in qualche negozio tedesco dove si puo' prenotare.

puoi mandarmi qualche link così vedo i prezzi? :)

devo valutare perchè il 3d mi interessa relativamente, quasi zero, però nell'Asus ci sono i nuovi occhiali nvidia 3d vision 2 in bundle, che risolvono in parte il problema dell'oscuramento dell'immagine in 3d che si ha attualmente.

come mai?
io invece è da un mesetto che mi sto godendo la twin frozr II, tutta un'altra storia in confronto alla gtx295...

Per benchare, mi sembra ovvio :asd:
E per soddisfazione personale!

Il monitor nuovo a 120hz è la mia prossima spesa, al massimo gli affianco un monitor più piccolo da tenere come desktop mentre sono in full screen sul principale...

ciao a tutti , vorrei sapere se il SAMSUNG LED 27" T27A750 è compatibile col nuovo 3d nvidia o perlomeno con quello attuale. grazie

scusate ho sbagliato codice prodotto il monitor è SAMSUNG LED 27" S27A950D e vorrei sapere se è compatibile con nvidia 3d vision grazie , e scusatemi

fabio mi sa che hai sbagliato sezione.... comunque no non è compatibile ma ti assicuro da possessore che anche con le nvidia di giochi bene in 3d... ;)

ti posso chiedere come ti trovi con questo monitor, e se il 3d vale x tutti i giochi, non come nvidia dove sono specifici ,x le loro schede:boh: ps. lo so ho sbagliato argomento ma stavo seguendo con interesse chi mi ha precedudo, ciao e grazie:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro