Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
E' arrivata la bomba di scheda, benchata con 3d vantage e quasi 28k di punti (frequenza a 930 ancora :P )
Prima di questa bella soddisfazione pero' ho dovuto fare i conti con questo...

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

pacco aperto, mi stavo cagando in mano di non trovare nulla, fortunatamente dentro era tutto sigillato alla perfezione. :\

differenza tra gtx 560 gs e la lightning, ha riempito il case, incredibile :asd:
img20110919154230.jpg

Ancora non ho preso niente, la voglio spremere ad aria :D

Appena mi decido a prendere il Full block per la MoBo e i WB per le RAM monto tutto :asd:

Mi sono arrivate le 560 Ti 2 GB Phantom che avevo preso da E-key con lo... "sconto" *_*
Stasera vedo quanto fa una 580 e quanto uno SLI di 560 ti :asd:
Mi aspetta un luuuuuuuuuungo periodo di bench!

Con lo sconto, vuol dire che si erano sbagliati a mettere il prezzo?:skept:

Ancora non ho preso niente, la voglio spremere ad aria :D

Appena mi decido a prendere il Full block per la MoBo e i WB per le RAM monto tutto :asd:

Mi sono arrivate le 560 Ti 2 GB Phantom che avevo preso da E-key con lo... "sconto" *_*
Stasera vedo quanto fa una 580 e quanto uno SLI di 560 ti :asd:
Mi aspetta un luuuuuuuuuungo periodo di bench!

Balordo ma quindi te le sei fatte con i "SALDI" ?!?!?!

Esatto... Non vi dico quanto le ho pagate se no rosicate troppo :lol:

Ne ho appena vendute 2 ad un amico (quindi prezzo di ULTRA favore) mi sono entrati 200 € :lol:

Esatto... Non vi dico quanto le ho pagate se no rosicate troppo :lol:

Ne ho appena vendute 2 ad un amico (quindi prezzo di ULTRA favore) mi sono entrati 200 € :lol:

ah ma quindi anche se il prezzo era sbagliato loro hanno inviato lo stesso e zitti?
quante ne hai prese, fotunello?! per nn dire altro :lol:

ah ma quindi anche se il prezzo era sbagliato loro hanno inviato lo stesso e zitti?
quante ne hai prese, fotunello?! per nn dire altro :lol:

Se paghi subito non possono annullarti l'ordine :asd:
Mi han chiamato, han provato a ridarmi i soldi indietro ma...:chupachup

Ne ho prese 4, due le ho tenute per ora, le provo ci bencho, sottoscrivo un paio di robe su Hwbot e poi le rivendo :asd:

Come si dice, up, per mettersi in coda?
Avrei bisogno di alcuni chiarimenti sul linguaggio del forum...
Cooomunque, quando rivendi io ci sono (e dato che siamo buoni vicini e avrai fritto le schede mi aspetto un buon prezzo :asd:)!!!

Se paghi subito non possono annullarti l'ordine :asd:
Mi han chiamato, han provato a ridarmi i soldi indietro ma...:chupachup

Ne ho prese 4, due le ho tenute per ora, le provo ci bencho, sottoscrivo un paio di robe su Hwbot e poi le rivendo :asd:

aaahhaha buono :D
pagato con carta di credito giusto?!

Ragazzi vi espono la mia situazione...ho una 580 lightning, ne avevo ordinata una seconda k poi per vari problemi nn è arrivata e mi è arrivato il rimborso....ora avevo montato il 1200 dell ax su consiglio di blume e perche non volevo mai piu pensare all'alimentatore...ora con una 580 mi trovo benissimo...e spendere 435 per un altra gtx non vorrei spenderli...pero vorrei godermi al meglio i giochi in uscita quali diablo battlefield skyrim ecc...ke fó??tengo questa nonostante i 1200w e aspetto kepler per vedere la differenza??
Dimmi...dimmi:asd: come ti sembra...
Quell'alimentatore andrà bene per parecchio tempo.

il vcore lo puoi aumentare con afterbunner senza toccare gli switch dietro,io la alzo solo in benchmark nei giochi nn ha senso fidati, trovo un buon rapporto di prestazioni a 985 ma sale ancora ciao TESKYO , ma la tua 580 è liquidata? perche io con lo sli arrivo a 970 ad aria stabile x i benk ,a che tensione imposti la tua Lightning ps. agisci sulla memoria? grazie e ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro