RockStepp
Utente Attivo
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 59
Qualcuno sta usando gli ultimi BETA 285 con le 580?
Io, niente da segnalare, mi sembra sempre la stessa cosa...
E' stato aggiornato Physx e 3D, domani provo qualche gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sta usando gli ultimi BETA 285 con le 580?
Ragazzi vi espono la mia situazione...ho una 580 lightning, ne avevo ordinata una seconda k poi per vari problemi nn è arrivata e mi è arrivato il rimborso....ora avevo montato il 1200 dell ax su consiglio di blume e perche non volevo mai piu pensare all'alimentatore...ora con una 580 mi trovo benissimo...e spendere 435 per un altra gtx non vorrei spenderli...pero vorrei godermi al meglio i giochi in uscita quali diablo battlefield skyrim ecc...ke fó??tengo questa nonostante i 1200w e aspetto kepler per vedere la differenza??
Grazie...per quanto riguarda le tenperature nn è un problema...nel senso k adesso cn il case e l'aria delle ventole ho in full un 67....
70 con il caldo di quest'estate...per consumi ok...
Uso un 120hz non 3d...ovviamente fullhd...avrei veramente questo salto prestazionale k vale i 440€?
Si vero, ma mi è sembrato di capire che cercasse qualcosa di più...Tu che stai giocando ti trovi bene con una 580?? Non guardare i fps, se a te così basta evita di spendere altri soldi.... io ragionerei con questa logica...
Cmq un alimentatore così potente non è una spesa inutile, per il futuro starai tranquillo... ;)