Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Alcuni titoli, tipo Fallout 3 usano il "motore" HAVOK per la fisica e quindi una qualsiasi GPU se ne fa carico.... alcuni invece usano PhysX, proprietario nVidia (ex AGEIA) che cmq a paper mio è più completo e gradevole.... Fatto sta che comunque i giochi in cui la fisica è implementata (HAVOK o PhysX che sia) sono veramente pochini :(

Ragazzi vi espono la mia situazione...ho una 580 lightning, ne avevo ordinata una seconda k poi per vari problemi nn è arrivata e mi è arrivato il rimborso....ora avevo montato il 1200 dell ax su consiglio di blume e perche non volevo mai piu pensare all'alimentatore...ora con una 580 mi trovo benissimo...e spendere 435 per un altra gtx non vorrei spenderli...pero vorrei godermi al meglio i giochi in uscita quali diablo battlefield skyrim ecc...ke fó??tengo questa nonostante i 1200w e aspetto kepler per vedere la differenza??
e sempre dura come risposta .....

se sei sicuro di non cambiare prendila.....se invece ti piace cambiare prendine una usata ;)

di default avrai 832 di core,dietro avrai lo switch del bios che va lasciato cosi comè se lo sposti il core si imposta a 772,poi avrai altri switch che sono lo sblocco delle prootezioni memorie per salire di frequenza quando si è in ln2,nn stare a toccare nulla dietro usa afterbunner per alzare la frequenza

il vcore lo puoi aumentare con afterbunner senza toccare gli switch dietro,io la alzo solo in benchmark nei giochi nn ha senso fidati, trovo un buon rapporto di prestazioni a 985 ma sale ancora

il vcore lo puoi aumentare con afterbunner senza toccare gli switch dietro,io la alzo solo in benchmark nei giochi nn ha senso fidati, trovo un buon rapporto di prestazioni a 985 ma sale ancora

na bomba sta scheda :V

Ora devo vedere se liquidarla o meno, l'unico problema è che non c'è il wb completo ma solo per la cpu, il resto dei componenti resta scoperto, ad ogni modo all'altezza della vga ho anche 4 kaze da 110CFM a buttare aria, se metto i dissipatori passivi sulle memorie magari risolvo, dovrei chiedere a FILO :v

na bomba sta scheda :V

Ora devo vedere se liquidarla o meno, l'unico problema è che non c'è il wb completo ma solo per la cpu, il resto dei componenti resta scoperto, ad ogni modo all'altezza della vga ho anche 4 kaze da 110CFM a buttare aria, se metto i dissipatori passivi sulle memorie magari risolvo, dovrei chiedere a FILO :v

Come diceva qualcun altro un paio di pagine dietro:
Liquidare una Lightning ha davvero poco senso :asd:

Alla fine hai preso i koolance?

Ancora non ho preso niente, la voglio spremere ad aria :D

Appena mi decido a prendere il Full block per la MoBo e i WB per le RAM monto tutto :asd:

Mi sono arrivate le 560 Ti 2 GB Phantom che avevo preso da E-key con lo... "sconto" *_*
Stasera vedo quanto fa una 580 e quanto uno SLI di 560 ti :asd:
Mi aspetta un luuuuuuuuuungo periodo di bench!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro