Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
il vcore lo puoi aumentare con afterbunner senza toccare gli switch dietro,io la alzo solo in benchmark nei giochi nn ha senso fidati, trovo un buon rapporto di prestazioni a 985 ma sale ancora ciao TESKYO , ma la tua 580 è liquidata? perche io con lo sli arrivo a 970 ad aria stabile x i benk ,a che tensione imposti la tua Lightning ps. agisci sulla memoria? grazie e ciao

ho impianto a liquido ma estendo il loop alla vga piu in la.
A 970 con che parametri? Mi passi tutto? :v

-offset del core voltage
-memory clock
-shader

Lo switch ce l'hai su original o ln2?

offset del core voltage 1.2 .memory clock ,non la tocco. shader aumenta in automatico agendo sul offset del core voltage. con il 3dmark vantage arrivo con gpu 1 a 67 gradi 64 con la gpu 2, con 3d mark 11, temp 74 gradi gpu 1, 69 gradi con gpu 2 tutto a 970
ho giocato con crysis 2 dx11 tutto al max in 3d x un ora , poi mi sono fermato x vedere la temp che era 73/69 gradi. ciao

il vcore lo puoi aumentare con afterbunner senza toccare gli switch dietro,io la alzo solo in benchmark nei giochi nn ha senso fidati, trovo un buon rapporto di prestazioni a 985 ma sale ancora ciao TESKYO , ma la tua 580 è liquidata? perche io con lo sli arrivo a 970 ad aria stabile x i benk ,a che tensione imposti la tua Lightning ps. agisci sulla memoria? grazie e ciao
ciao,le schede sono ad aria core 985 vcore 137 mv memorie 2400,c è ancora margine te ne accorgerai

grazie TESKYO, ho impostato le schede come hai detto tu 3d mark 11 superato ,con tem max 67 gradi:ok: ps in casa temp 22.5 gradi:) queste schede sono una bomba:P ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro