Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
475.png

liquidata :asd:

vedo che le custom rispetto alle reference hanno dei sensori integrati in più

io vedo solo la PCB temperature

come mai li ci sono 2 gpu temperature e 2 pcb temperature? :boh:

Bhe corser88, per fare piú frame aumentando le memorie guadagni proprio una sputata! Le memorie alzale quando inizi a vedere artefatti nell'immagine ;D

23°?
Ma dove vivi, in Siberia? :lol:

In full quanti gradi ti fa? Le memorie come le hai raffreddate?

no a varese :asd:

ho due ventole da 120mm su un braccetto snodato che puntano dirette sulla scheda poi ho messo tutti i dissini passivi ... l'ho spostato se no nn si vedeva la vga

le temp anche in full sn basse
esempio crysis2 benchmark tutto maxed e unigine con la vga a stock ha toccato 30 gradi

ho due ventole da 120mm su un braccetto snodato che puntano dirette sulla scheda poi ho messo tutti i dissini passivi ... l'ho spostato se no nn si vedeva la vga

esempio crysis2 benchmark tutto maxed e unigine con la vga a stock ha toccato 30 gradi

:shock:
Sensore rotto! :asd:

Senti ma come lo lancio sto bench che non ho mai capito...

nelle opzioni devi inserire il percorso dove si trova l'exe del gioco...
poi bisogna impostare tutti i parametri sotto settings
click su add to queue
click su start...

dovrebbe funzionare

occhio che ti escono i pinguini da quella scheda :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro