Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho acceso per la prima volta la mia EVGA reference ieri. Idle 50°.
Hai guadagnato un bel pò con quel tuo sistema, geniale!
Ora ti copio, visto anche che non ce l'ho in un case quindi mettere una ventola dietro la vga non mi costa nulla. Un solo dubbio: quella ventola l'hai messa in estrazione, vero?
Eh si un bel guadagno, oggi che è parecchio caldo qui da me la prima sta a 44 e la seconda a 41.
La ventola non è in estrazione, praticamente prende aria dalla zona HDD e la spara dritta sulla "punta" delle GPU, non so come rendere l'idea :asd:
oggi cmq mi è arrivato questo pacchettino :D
quindi già che devo smontare un po' di cose faccio qualche foto al sistema convogliante così ve lo mostro... dovevo già farlo settimane fa però la pigrizia è una malattia incredibile :lol:
EDIT: e ti pareva se non avevo un problema
Nella scatola EVGA dovevano esserci 2 Backplate per le 580 gtx, ma ne è arrivato uno solo... Ora non capisco che procedura dovrei seguire per chiederne un altro, i support ticket sul sito EVGA riguardano solo i prodotti registrati, e i backplate non mi pare si possano registrare, inoltre io non l'ho ricevuto, anche se fosse non registro nulla...
Cosa dovrei fare?
Eh si un bel guadagno, oggi che è parecchio caldo qui da me la prima sta a 44 e la seconda a 41.
La ventola non è in estrazione, praticamente prende aria dalla zona HDD e la spara dritta sulla "punta" delle GPU, non so come rendere l'idea :asd:
oggi cmq mi è arrivato questo pacchettino :D
quindi già che devo smontare un po' di cose faccio qualche foto al sistema convogliante così ve lo mostro... dovevo già farlo settimane fa però la pigrizia è una malattia incredibile :lol:
EDIT: e ti pareva se non avevo un problema
Nella scatola EVGA dovevano esserci 2 Backplate per le 580 gtx, ma ne è arrivato uno solo... Ora non capisco che procedura dovrei seguire per chiederne un altro, i support ticket sul sito EVGA riguardano solo i prodotti registrati, e i backplate non mi pare si possano registrare, inoltre io non l'ho ricevuto, anche se fosse non registro nulla...
Cosa dovrei fare?
Perchè gli originali?pad termici meglio lasciare gli originali
come pasta mx2
Perchè gli originali?
Qualche link a prodotti che potrei invece acquistare?
e qualcuno dice che i soldi nn fanno la felicità:D MSI GTX 580 Lightning EXTREME - Overclock Session - YouTube
perche non otteresti nessun miglioramento cambiando i pad termici anzi seconda di come li scegli (troppo fini) puoi anche peggiorare.............
dal drako trovi tutto quello che ti serve
in rffetti:sisi:mi sembra piu una pubblicita piuttosto che una sessione di oc.......:doh: