Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
si vabbè a 30 gradi in idle FORSE a liquido si vedono... ad aria dubito.

inoltre la temp in IDLE è di importanza relativa, e' quella in full che conta.

con le mie reference EVGA sto con la scheda superiore a 42 gradi e l'inferiore a 38 con un convogliatore montato di fronte alle gpu...
sono ottime temp IDLE, se contiamo che una reference sta come la tua twin frozr II, per in full la prima 580 va a 80-83 gradi, la tua a 76.

non vedo problemi, finchè le temp full sono soddisfacienti

infatti se tolgo la paratia laterale in idle sta a 39 gradi, si vede che la tf2 butta l'aria calda dentro al case e non fuori come le reference.
ok,capito, ma un eventuale sli di twin frozr 2 avrebbe temp piu lte anche in full di uno sli di reference?

secondo me si, uno SLI di schede che buttano aria dentro il case scalda di più se non c'è un ricircolo d'aria potente ed efficiente.

le reference perlomeno non si scaldano a vicenda più di tanto, specie se hanno uno o 2 slot di spazio.

secondo me si, uno SLI di schede che buttano aria dentro il case scalda di più se non c'è un ricircolo d'aria potente ed efficiente.

le reference perlomeno non si scaldano a vicenda più di tanto, specie se hanno uno o 2 slot di spazio.

da me ci sarebbe uno slot di spazio....

mi sta venendo una mezza idea, ma mi sa che invece dello sli aspetto la nuova gtx 680 (se si chiamera cosi)....le prestazioni della 580 mi soddisfano, ora rimane solo da ridurre le temperature, per questo confido nei 28nm della gtx 680.
dei consumi non me ne frega piu di tanto, spero comunque che non consumi piu della 580.

si vabbè a 30 gradi in idle FORSE a liquido si vedono... ad aria dubito.

inoltre la temp in IDLE è di importanza relativa, e' quella in full che conta.

con le mie reference EVGA sto con la scheda superiore a 42 gradi e l'inferiore a 38 con un convogliatore montato di fronte alle gpu...
sono ottime temp IDLE, se contiamo che una reference sta come la tua twin frozr II, per in full la prima 580 va a 80-83 gradi, la tua a 76.

non vedo problemi, finchè le temp full sono soddisfacienti

Io ho acceso per la prima volta la mia EVGA reference ieri. Idle 50°.
Hai guadagnato un bel pò con quel tuo sistema, geniale!
Ora ti copio, visto anche che non ce l'ho in un case quindi mettere una ventola dietro la vga non mi costa nulla. Un solo dubbio: quella ventola l'hai messa in estrazione, vero?

@Mauro, quelle temp le raggiungi con un bel impianto a liquido penso! Liquidari, confermate?

Ps: c'é qualche modo per tenere le ventole a velocitá automatica ma selezionare la temperatura massima raggiungibile?

Confermo. 30-33° gradi in idle (contando temperatura della stanza di 28° circa e del liquido 30) e full a 45° max.
Dubito sinceramente, al massimo puoi aumentare la velocità della ventola già da temperature mediobasse in modo che raggiunga le alte con più difficoltà...

infatti se tolgo la paratia laterale in idle sta a 39 gradi, si vede che la tf2 butta l'aria calda dentro al case e non fuori come le reference.
ok,capito, ma un eventuale sli di twin frozr 2 avrebbe temp piu lte anche in full di uno sli di reference?

Per esperienza: prendi 5 gradi minimo sicuramente, sulla più calda forse anche 10. Il che sarebbe normale e per nulla deleterio alla vita della VGA, dato che può lavorare tranquillamente anche a temperature superiori.

la mia matrix stá a circa 30 gradi in idle sul banchetto ... in casa ci sono 25 gradi...
669.png

nn saprei dirti ... comunque basse... 60 gradi indicativamente su giochi decenti

anche a me quando lo avevo montato su una specie di ''banchetto'' fatto in casa, mi dava 34 gradi, con il dissi della tf2, sicuramente meno efficace di quello della matrix, ma nel case, se non ci metto una ventola laterale, sta sui 41 in idle.

io sinceramente nn capisco il senso di prendere certe schede tipo matrix e metterle a liquido,tanto vale prendo una reference

la mia sta a 33 in idle e 57 in full con 26° in casa ....ovviamente accellerata e biosmoddata........
ventole auto inudibile....

Sali di più con le matrix, o lightning, per il semplice fatto che hanno dei chip più scelti e una circuiteria moooooooooolto più avanzata

io sinceramente nn capisco il senso di prendere certe schede tipo matrix e metterle a liquido,tanto vale prendo una reference

il senso é che l'ho pagata meno di una reference e ho giá wubbo e tutto il necessario per farlo ... sicuramente a me conveniva cosi'... tutto qua :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro