- Reazioni
- 1,816
- Punteggio
- 143
Qualcuno di voi ha approfittato degli errori madornali di E-key oggi?
GTX 560 Ti Phantom 2 GB a 18 €
GTX 570 Phantom a 100 € circa
GTX 580 good a 117 €
anche se ordini, poi lo annullano :rolleyes:
Dipende dai casi, non so ekey come si comporti ma in altri casi ti mandano l'ordine e zitti zitti per evitare grane. visto che tu chiudi un ordine ad un prezzo indicato online.
Un utente di un forum aveva comprato un 2600K da Amazon con un prezzo su uno shop indicato di 150 euro circa, e glielo hanno spedito senza dire niente, il prezzo era stato corretto circa un'ora dopo il suo ordine.
ripeto, non so ekey come si comporti, però capita che si riesca a concludere ordini con prezzi errati. se ben ricordo i giorni sucessivi il lancio della 580gtx qualcuno l'aveva comprata a 200 euro circa, e gli avevano annullato l'ordine, ma non ricordo lo shop.
su ekey una volta c'era una gpu a 20.000 euro, anche li errore corretto dopo un po', però se qualcuno faceva l'ordine chissà se lo annullavano :asd:
scherzavo ovviamente ...si la firma lho notata dopo (di solito non le leggo) no e strano avere nick diversi io ad esempio sono brattak ovunque.........provero....:)
a dire il vero non mi ricordo come mai su hwup ho usato quel nick, credo di esser sempre Merluz quasi ovunque, sicuramente di la era occupato, e molto probabilmente avevo appena visto il film di Spongebob :asd:
per non storpiare il mio solito nick con numeri o underscore ho usato quello
p.s. e le firme leggile! altrimenti chi si fila le foto orrende del mio pc? :asd:
poi la tua l'ho vista subito e ti ho fatto pure i compli su pcsilenzioso :sac: