Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Qualcuno di voi ha approfittato degli errori madornali di E-key oggi?

GTX 560 Ti Phantom 2 GB a 18 €
GTX 570 Phantom a 100 € circa
GTX 580 good a 117 €

anche se ordini, poi lo annullano :rolleyes:

Dipende dai casi, non so ekey come si comporti ma in altri casi ti mandano l'ordine e zitti zitti per evitare grane. visto che tu chiudi un ordine ad un prezzo indicato online.

Un utente di un forum aveva comprato un 2600K da Amazon con un prezzo su uno shop indicato di 150 euro circa, e glielo hanno spedito senza dire niente, il prezzo era stato corretto circa un'ora dopo il suo ordine.

ripeto, non so ekey come si comporti, però capita che si riesca a concludere ordini con prezzi errati. se ben ricordo i giorni sucessivi il lancio della 580gtx qualcuno l'aveva comprata a 200 euro circa, e gli avevano annullato l'ordine, ma non ricordo lo shop.

su ekey una volta c'era una gpu a 20.000 euro, anche li errore corretto dopo un po', però se qualcuno faceva l'ordine chissà se lo annullavano :asd:

scherzavo ovviamente ...si la firma lho notata dopo (di solito non le leggo) no e strano avere nick diversi io ad esempio sono brattak ovunque.........provero....:)

a dire il vero non mi ricordo come mai su hwup ho usato quel nick, credo di esser sempre Merluz quasi ovunque, sicuramente di la era occupato, e molto probabilmente avevo appena visto il film di Spongebob :asd:
per non storpiare il mio solito nick con numeri o underscore ho usato quello
p.s. e le firme leggile! altrimenti chi si fila le foto orrende del mio pc? :asd:
poi la tua l'ho vista subito e ti ho fatto pure i compli su pcsilenzioso :sac:

Se non pagavi ti annullavano l'ordine... qualcuno ha pagato direttamente e non hanno potuto fare a meno di... chiamarlo chiedendogli (neanche troppo per favore) di annullare l'ordine. Dicevi di no e sti spedivano la roba a quel prezzo.

E key è la terza volta in un anno che fa una cappellata del genere :asd:

Se non pagavi ti annullavano l'ordine... qualcuno ha pagato direttamente e non hanno potuto fare a meno di... chiamarlo chiedendogli (neanche troppo per favore) di annullare l'ordine. Dicevi di no e sti spedivano la roba a quel prezzo.

Ne avrei comprate 3 al volo e poi sotto a rivendere...:mad::mad::mad:

Io avrei domandato un bello sconto e poi annullavo l'ordine, altrimenti chi sbaglia paga, direi che è normale.

tipo una 580 a 200 o massimo 250 euro.

il migliore sarebbe stato uno che gli ordina 10 560Ti a 18 euro:chupachup

mah ho i miei dubbi che se rifiutavi ti spedivano la merce e capitato 2\3 volte quest estate e in qualsiasi caso e stato emesso rimborso e annullato l ordine senza telefonata ....

perderesti solo del tempo e non otterresti un tubo ...

Dici?
Forse perché come è possibile da parte nostra annullare l' ordine allora lo è anche dalla loro, altrimenti non ci sono pannocchie che tengono, devi consegnarmi quello per cui ho pagato...
Tutto dipende dal contratto che sottoscrivi...

Dici?
Forse perché come è possibile da parte nostra annullare l' ordine allora lo è anche dalla loro, altrimenti non ci sono pannocchie che tengono, devi consegnarmi quello per cui ho pagato...
Tutto dipende dal contratto che sottoscrivi...

cercati questi articoli sul codice civile... 1427,1428,1431

praticamente dice che se su un contratto c'é un errore ed é facilmente riconoscibile da uno dei due contraenti , il contratto puó essere annullato
é ovvio che se trovi una vga a 20 euro e di solito costa 200 questa condizione c'é

cercati questi articoli sul codice civile... 1427,1428,1431

praticamente dice che se su un contratto c'é un errore ed é facilmente riconoscibile da uno dei due contraenti , il contratto puó essere annullato
é ovvio che se trovi una vga a 20 euro e di solito costa 200 questa condizione c'é

Mannaggia a diritto...:asd:
Gli do un' occhiata, anche se credo che sia possibile uscirne...

Codice civile
Gazzetta Ufficiale 4 aprile 1942, n. 79

Codice Civile [approvato con R.D. 16.03.1942, n. 262]

LIBRO QUARTO. Delle obbligazioni - TITOLO SECONDO. Dei contratti in generale - CAPO DODICESIMO . Dell'annullabilità del contratto - SEZIONE SECONDA. Dei vizi del consenso
L'errore è causa di annullamento del contratto quando è essenziale ed è riconoscibile dall'altro contraente.

Codice civile
Gazzetta Ufficiale 4 aprile 1942, n. 79

Codice Civile [approvato con R.D. 16.03.1942, n. 262]

LIBRO QUARTO. Delle obbligazioni - TITOLO SECONDO. Dei contratti in generale - CAPO DODICESIMO . Dell'annullabilità del contratto - SEZIONE SECONDA. Dei vizi del consenso
L'errore si considera riconoscibile quando, in relazione al contenuto, alle circostanze del contratto ovvero alla qualità dei contraenti, una persona di normale diligenza avrebbe potuto rilevarlo.

Assolutamente risolvibile con un avvocato con i controgioielli, ed essendo assicurato che sia della mutua o di silvio non ha differenza :asd:

Rettifico, ho rivisto meglio su ilcaso.it:
IL*CASO.it - Codice Civile
Ci sono più articoli a proposito, il contratto è si annullabile in quanto l'errore è riconoscibile ma è comunque opinabile questa riconoscibilità, nel senso che deve essere discussa.
Cioè volendo la cosa si potrebbe portare ad un legale e se è uno capace tutto può succedere.
Tra legge scritta e quella applicata (purtroppo) a volte c'è una bella distanza...
OOOOOF TOPIIIIC! eheheh

é giá ... poi magari perdi giorni di lavoro per andare a discuterne... la cosa vá per le lunghe... e ti ritrovi dopo un anno con un pezzo di retro hardware che non ti si pigliano manco nel mercatino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro