Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:Che diamine sono ancora nervoso!
Appena tornato a casa dopo una giornata tanto bella passata insieme ad amici per riposarmi vado al pc clicco su trova prezzi trovo la gtx 570 a 255 euro faccio un salto sulla sedia di 1,5m vado per ordinarla con un sorriso a 55 denti e mi trovo sul sito 355 euro esaurita :):(.........
oggi è arrivata la mia 570, pagata 320€.
in futuro arriverà la sorellina
ora mi metto sotto coi bench
:)Ciao a tutti!:)
Sono nuovo del forum e questa è la prima volta che scrivo, attualemnte il mio pc è composto da Q6600@3.2Ghz - 2x2gb ram DDR2 Kingston 800Mhz - hd 500Gb - 8800GTS 512Mb - alim 620W enermax - monitor samsung 4:3 19" (1280*1024).
Mi piacerebbe dargli una rinfrescata:sisi: e passare ad una GTX570 e ad un monitor nuovo per sfruttarla. Sto addocchiando il Samsung BX2331 led, full hd a 2ms.
Voi che dite, l'alim. regge la schedozza oppure mi conviene passare ad altro e del monitor che ne pensate?
minchia montato accellero extreme plus su 570 msi ( + kit vrm 004)
daily a
900\1800\2200
in idle 30° in full occt game ecc. 60°
ventola auto inudibile....contentissimo
credimi io sono paranoico ho cambiato una cifra di schede perche fanno rumore ma sto accellere e veramente ma veramente inudibile....certo si succhia 3 slot pieni a tappo....