ZANTE96
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 84
dove l'hai letto?Si prende 3 slot la phantom.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove l'hai letto?Si prende 3 slot la phantom.
c'e' un articolo su sito concorrente dove sta' scritto che e' piu' grossa della versione a 2 slot.dove l'hai letto?
Gainward GTX 570 Phantom con tre ventole, invisibili - Tom's Hardware
Ecco qui guarda già dall'immagine si capisce che è triple slot.
ho visto tutti e due i link, anche quello del forum concorrente e c'è scritto che dalle immagini sembra ecc. non c'è neancora niente di ufficiale quindi. :sisi:c'e' un articolo su sito concorrente dove sta' scritto che e' piu' grossa della versione a 2 slot.
an vabbè ma allora è impossibile metterne 2 in sli giusto?che non e' dual slot si capisce subito dalla foto ...il dissi e' piu' alto della griglia sul retro... non e' nemmeno 3 slot
Gainward-Gainward GeForce® GTX 570 1280MB "Phantom"
2,5 slot :lol: se le inventano tutte
be tra le reference sceglierei gigabyte, point of view o msi.se invece dovessi comprare una refence quale scegliere?se dovesse scaldare troppo potrei sempre installare un artic......:help:
Sono uguali.Io prenderei le gigabyte per il prezzo minore (io le trovo spesso a 320 euro).an vabbè ma allora è impossibile metterne 2 in sli giusto? e' possibile,ma ti rimarrebbe un solo slot 1x :asd::asd::asd: (sconsigliato)
be tra le reference sceglierei gigabyte, point of view o msi.
peccato che siano sparite dagli shop le gigabyte.....attendo il riassortimentoesatto liquid in pratica è impossibile o farlo sarebbe una cagata:asd:.. poi esatto anche io prenderei gigabyte.
eh ho visto, bisogna attenderepeccato che siano sparite dagli shop le gigabyte.....attendo il riassortimento
Le versioni non reference attuali non valgono la pena imho.Hanno un oc troppo leggero.Se proprio si ha la necessita' conviene aspettare le EVGA e le SOC.eh ho visto, bisogna attendere