Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
allora guarda nella foto, la ventola vicino al vetro immette aria assieme a quella frontale , le 2 ventole sopra la emettono e quella dietro alta la emette.. dovrebbe essere giusto?

Ciao!

Ho una MSI GTX 570. Ieri sera, giocando a Team Fortess 2, ho notato da AfterBurner che quasi sempre la scheda lavorava al 100%(tranne alcuni "picchi" in cui la scheda ritornava a lavorare sul 20%, forse sui cambi di server). E' Normale?? Alla fine il gioco è di qualche anno fa..

Le ventole girano al massimo al 60%, con una media del 45%. La temperatura è fissa al 60-70 °c. Sia come AfterBurner che come driver nvidia ho le ultime versioni (entrambe beta), ovvero: la 2.2.0 Beta 11 per AB e la 290.53 per il driver nvidia.

Il gioco lo faccio girare a 1920x1080 con tutti i dettagli al massimo, tranne gli aliasing e i filtri (dei quali mi importa poco) al minimo.

Questa è la conf del mio pc:

CPU: Intel i7 2600 @3,4 ghz
Mainboard: Pegatron Corporation 2AB5 ver 1.01
RAM: Kingston 2 x 4 gb ddr3 1333 mhz Dual Channel
Hard Disk: WD Caviar Green 1TB
Scheda Video: MSI N570GTX-M2D12D5 (Geforce GTX570)
Scheda Audio: IDT High definition Audio 5.1 con Logitech Z523
Monitor: Sharp Aquos 32LE320E LED
Alimentatore: OCZ 600W MODXSTREAM PRO

Domanda "flash".
Voltaggio massimo consigliato per un daily use tranquillo su una nVidia 570 DirectCUII ?
Di default dovrebbe essere 1013mV.

Grazie , direi che ho ancora parecchia benzina.
Piuttosto il problema è , Msi Afterburn non mi fa modificare il voltaggio della scheda video , posso vedere l'indicatore , settare un nuovo voltaggio e tutto ma nel momento in cui premo il pulsante applica le modifiche si annullano.
Sostituti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro