Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
ihmo gainward non e' all'altezza di gigabyte (anche se sono entrambe reference)...idem per palit

@nessuno29 se devi prenderti una non reference aspetta quelle di msi e gigabyte
liquid guarda che la GS di gainward non è reference, quindi è ovvio sia meglio della gigabyte reference. poi se devi aspettare versioni custom, come ha detto liquid, aspetta gigabyte.

Si scusate,avevo sbagliato a scrivere.Imho non conviene spendere 25 euro in piu' per 2 ventole.A sto punto o aspetta le non reference "serie" o si prende una non reference e in futuro ci affianca un accellero (occhio per i 3 slot)

Mi sa che aspetterò il problema è che senza il pc è davvero pesante in casa siamo in 6 ed io comunico con voi da 5gg solo col galaxy s:-)

scusate se mi intrometto qui ma sono nuovo e nn so come districarmi!io ho un problema con una GTX 570 e nn capisco se è lei a darmelo o qualcosaltro.Aiutatemi

Ciao ragazzi!
Una domanda: mi potete spiegare la differenza fra le varie marche e tipologie di GTX570? Vorrei acquistarne una per il progetto del nuovo PC: i5 2500K - Asus P8P67 EVO - HAF X - Ali Corsair MX850 (l'ali mi reggerebbe un futuro sli di 570?)
Uso praticamente esclusivo gioco - leggero OC.
Grazie!!

ciao a tutti,

-Configurazione ospitante:

CPU core i7-2600k 3.40GHz socket 1155 95w con GPU Sandy Bridge Boxed

ALI Modulare Corsair Professional Series HX850W 80Plus SLI-Ready

RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-14900CL9Q-8GBXL 1866MHz 8GB (4X2GB) cl9 per Sandy Bridge 1.6v

MOBO P8P67 WS REVOLUTION

LCD IIYAMA TFT 27 Wide ProLite B2712HDS-B1 (2MS)

-Uso a cui e' destinato: una workstation casalinga su cui giocare, montare video amatoriali, vedere film attraverso la tv, sentire musica insomma uno strumento versatile e non specifico.

-Domanda:
scegliendo l'acquisto della scheda GTX 570 mi trovo davanti ad una giungla di versioni ( es. Geforce, PNY Nvidia, Gainward, Palit, Msi, Gigabyte, PNY Geforce, Asus en, Pcx PointOfView, Nvidia e ancora altre) e di prezzi, che capisco essere prodotti da marche diverse, ma quali sono le differenze??? Leggendo le specifiche non trovo (il mio occhio non e' esperto, questo e' ovvio) differenze salienti, quindi come mi oriento??? Una vale l'altra???

Grazie!!!

ciao a tutti,

-Configurazione ospitante:

CPU core i7-2600k 3.40GHz socket 1155 95w con GPU Sandy Bridge Boxed

ALI Modulare Corsair Professional Series HX850W 80Plus SLI-Ready

RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-14900CL9Q-8GBXL 1866MHz 8GB (4X2GB) cl9 per Sandy Bridge 1.6v

MOBO P8P67 WS REVOLUTION

LCD IIYAMA TFT 27 Wide ProLite B2712HDS-B1 (2MS)

-Uso a cui e' destinato: una workstation casalinga su cui giocare, montare video amatoriali, vedere film attraverso la tv, sentire musica insomma uno strumento versatile e non specifico.

-Domanda:
scegliendo l'acquisto della scheda GTX 570 mi trovo davanti ad una giungla di versioni ( es. Geforce, PNY Nvidia, Gainward, Palit, Msi, Gigabyte, PNY Geforce, Asus en, Pcx PointOfView, Nvidia e ancora altre) e di prezzi, che capisco essere prodotti da marche diverse, ma quali sono le differenze??? Leggendo le specifiche non trovo (il mio occhio non e' esperto, questo e' ovvio) differenze salienti, quindi come mi oriento??? Una vale l'altra???

Grazie!!!
Tra schede reference (con dissipatore di serie a una ventola) sono tutte praticamente uguali,scegli quella che ti piace di piu'.

Per ora di non reference sono uscite la palit gtx 570 sonic platinum e la gainward gtx 570 GLH.Esse hanno 2 ventole,quindi una dissipazione maggiore,un overclock di fabbrica piu' alto e ,non sono convinto,una circuiteria migliore che permette overclock maggiori.

Se puoi aspettare attendi le NON reference di MSI e Gigabyte in uscita a febbraio.

P.s.: ci sarebbe anche la evga superclocked che e' una non reference,ma non mi convince il suo dissipatore di serie.

interessante questa differenza tra reference e NON reference!!!
ma quelle "spinte" di fabbrica mantengono la stessa affidabilita' delle reference, se sottoposte ad un uso prolungato nel tempo???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro