Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
interessante questa differenza tra reference e NON reference!!!
ma quelle "spinte" di fabbrica mantengono la stessa affidabilita' delle reference, se sottoposte ad un uso prolungato nel tempo???

Domanda interessante: nemmeno io sono un esperto e mi farebbe piacere saperne di più sulle schede overloccate di fabbrica...

MSI twin frozr II sono gia uscite ma io ho preso la palit sonic platinum che con un overclock supera la gtx 580 e si risparmiano soldoni :D e fila che è una meraviglia!!!

No sono identiche.

Ho cercato la msi twinfrozr ma non la trovo in nessuno shop,peccato avrei preso sicuramente quella.

Ragazzi mi date una mano?
l'aiuto che chiedo è rivolto ai soli possessori della gtx570 con frequenze standard.
potreste eseguire il benkmark GPU di crysis (quello sull'isola in veduta aerea) e dirmi che risultato avete con 1920 x 1080 tutti i settaggi su veryhigh no AA e vsync attivato?

grazie

minchia montato accellero extreme plus su 570 msi ( + kit vrm 004)

daily a
900\1800\2200
in idle 30° in full occt game ecc. 60°
ventola auto inudibile....contentissimo

ciao, avrei un paio di domande da porti riguardo appunto il rumore del sistema di raffreddamento di queste schede:

sarei intenzionato a comprarla tra un pò e volevo sapere se hai un'idea degli rpm delle ventole che raggiungevano, quando sugli screen che hai postato con MSI Afterburner erano al 40%. Al di sotto di quella soglia minima non potevano scendere vero?

Solita domanda per quanto riguarda l'accelero che hai montato ora; a quanti rpm minimi girano le ventole e a quanto ti arriva in full load con quell'oc?

Rispetto al dissi "originale" della scheda video che avevi inizialmente da 1 a 10 quanto è migliorata oggettivamente come quantità di rumore? (come qualità di raffreddamento non te lo chiedo neanche :rolleyes:)

p.s. ti chiedo queste informazioni perchè possiedo una gainward 275 gtx GS e in idle la tengo fissa sul 30% come velocità delle ventole, altrimenti per me diventa già abbastanza fastidiosa avendo il pc molto vicino, salendo fino ad un massimo del 35-40% quando è in full nei bench o mentre gioco

ciao, avrei un paio di domande da porti riguardo appunto il rumore del sistema di raffreddamento di queste schede:

sarei intenzionato a comprarla tra un pò e volevo sapere se hai un'idea degli rpm delle ventole che raggiungevano, quando sugli screen che hai postato con MSI Afterburner erano al 40%. Al di sotto di quella soglia minima non potevano scendere vero?

Solita domanda per quanto riguarda l'accelero che hai montato ora; a quanti rpm minimi girano le ventole e a quanto ti arriva in full load con quell'oc?

Rispetto al dissi "originale" della scheda video che avevi inizialmente da 1 a 10 quanto è migliorata oggettivamente come quantità di rumore? (come qualità di raffreddamento non te lo chiedo neanche :rolleyes:)

p.s. ti chiedo queste informazioni perchè possiedo una gainward 275 gtx GS e in idle la tengo fissa sul 30% come velocità delle ventole, altrimenti per me diventa già abbastanza fastidiosa avendo il pc molto vicino, salendo fino ad un massimo del 35-40% quando è in full nei bench o mentre gioco

guarda ti dico solo che con l accellero puoi mettere la ventola al 100% ed e paragonabile al 45% della gtx 275

miglioramento rumore ? voto 10 guarda io sono un paranoico del rumore tutti sanno quante schede cambio per questo motivo ma con l accellero ti assicuro e inudibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro