Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
si lo so voglio solo vedere lo screen....

No , non è quello, li con la cpu siamo in daily ( vga war mi pare di ricordare ) come puoi acutamente vedere in basso a destra, che la cpu sta a 19 gradi ;)appena finito un Vantage mentre le vga sono sui 50 . Ne ho fatti altri poi tirando la cpu prima di venderla , e l'avevo chiuso a 328xx sulle vga e 25k sul procio . Un 29k al Vantage cmq . Sotto al tuo ultimo punteggio . Appena ho tempo di cercarlo te lo posto ,tranqui . Cmq grazie, avevo dimenticato pure quello così lo posso uppare su HWBOT visto che è superiore al precedente :asd::

Phenom II X6 1055T processor

si questa e una vga che con vcore sbloccato a 1.21 e liquido prende 1 giga sul core....

Eh si . Anche se il liquido lo evito sulle vga, cambiandola spesso non ha senso per me spendere ulteriori soldi quando posso investirli in una seconda vga o un upgrade diretto.Come chi ha una 470 bollente e l'ha liquidata,io in quel caso l'avrei venduta e con la differenza dell'impianto e wb sarei passato alla 570 . Poi sono scelte....
Cmq , non l'hai ancora sbloccato il voltaggio? Le temp salgono troppo? Dicevi di cambiare la pasta termica,era già spalmata bene?

ciao ragazzi ho un pc con i7950,mb gigabyte x58a ud5,6gb ram corsair1600,e un ali corsair 850....e ora la domanda:meglio la gtx 570 o un bello sli di gtx 460.
ho visto il modello della gainward della gtx 570 con le due ventole e mi sembra una buona soluzione rispetto alla reference.consigli?
grazie

be lo sli di gtx 460 non puoi più upgradarlo in futuro e invece una 570 si, mettendone una tra un pò in sli. poi secondo me è sempre meglio una scheda così quando vuoi cambiare è più facile venderla. venderne 2 è più difficile. quindi io direi gtx570. mi sembra buona anche la gtx 570 phantom della gainward, intendevi quella?

grazie per la risposta ma intendevo la golden sample.....poi volevo saper se,visto che la ud5 ha 4 linee pci di cui 3x16 ravvicinate e una distanziata a 8x,avrei avuto problemi a montare la seconda vga sulla linea piu' lontana per avere maggior spazio per la dissipazione.
grazie

an ok ma è buona, forse meglio, la phantom. non penso avresti problemi. solo che poi andranno tutte e due a 8x.

Dove lo hai letto che occupa 3 slot? Adesso non posso ma domani ti dico quanti slot occupa.
Poi la differenza dello sli tra 16x e 8x è di un 3-4%, cioè quasi irrilevante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro