Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
ragazzi un super consiglio...........................

non mi interessa delle temperature, del rumore e dell'overclock

però voglio prestazioni e affidabilità

tra una gtx570 asus directcu II

o

una gtx570 pny

Quale scelgo???

Salve a tutti, ho letto il thread e ho capito che tutte le schede che sto adocchiando in questo momento sono valide, ma tanto per andare non dico sul sicuro ma sul meno insicuro vi domando:
considerando le prestazioni (ovviamente), la rumorosità e la possibilità di OC (non estremo), quale tra queste tre consigliereste?

VGA Gainward GeForce GTX 570 "Phantom"
VGA Gainward GeForce GTX 570 GS-GLH
VGA Asus ENGTX570 DCII/2DIS/1280MD5

per ora la mia preferita è la 'phantom' e considerato che le differenze di prezzo dove acquisto sono irrisorie il fattore quattrino non lo calcolo.
se ne vale la pena (ma tenete conto che sono pigrissimo e a meno che non ci sia un notevole miglioramento prestazionale preferisco la pappa pronta) prenderei anche in considerazione una reference + dissi (quali comunque?).
grazie per gli eventuali consigli

K.

Se vuoi la "pappa pronta" io prenderei la asus che ho sentito dire che molto buona sia come dissipazione che come overclock.
Comunque io ti consiglio di prendere un reference e di "faticare" un po mettendo un arctic cooling accelero II plus in modo da avere temperature sensibilmente inferiori a tutte le altre

Se vuoi la "pappa pronta" io prenderei la asus che ho sentito dire che molto buona sia come dissipazione che come overclock.
Comunque io ti consiglio di prendere un reference e di "faticare" un po mettendo un arctic cooling accelero II plus in modo da avere temperature sensibilmente inferiori a tutte le altre

consiglio sull'eventuale reference?

Io mi sono comprato una evga di cui ho sentito parlare bene(specialmente per la garanzia del dissipator),ma comunque tra le reference cerca quella che costa meno perchè sono tutte uguali o quasi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro