FifteenLove
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ok grazie! E me ne potresti consigliare una? Please!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie! E me ne potresti consigliare una? Please!
Sono d'accordo perchè questa è la soluzione migliore se uno cerca un'ottima(se non la migliore) dissipazione ad aria e avendo anche un drastico calo di rumore rispetto alle altre soluzionise vuoi fare una cosa professionale...ti prendi una 570 reference e ci metti un dissipatore come artic o zalman
quindi vado di aus la trovo sulla chiave a 290 euro....
mi sembra anche più famosa e i driver vengono aggiornati molto di più rispetto alla gigabite o sbaglio???....
la faccio breve:
ero deciso all'acquisto della msi GTX 560 ti hawk.
per mesi e mesi mi sono letto pagine e pagine di thread, mi sono informato su performance, temperature e rumorosità.
ci ho pensato su 1000 volte, fatto e rifatto gli stessi ragionamenti altre mille volte.
poi sta sera, al momento di andare ad ordinarla...
SBAM! ad un "prezzo offerta" trovo questa : http://it.msi.com/product/vga/N570GT...dition-OC.html
MSI GTX570 Twin Frozr III Power Edition/OC
la mia mano ha iniziato a muovere il mouse senza che io lo volessi, e in un momento di follia l'ho presa !
ora non so se essere contento o meno
ho letto tanto sulla 560ti hawk, e in particolare di quanto di avvicini alla gtx570 reference in termini di performance.
ho appena comprato una scheda di cui non so nulla...
la 560 hawk stava a 205
la 570 TFIII/OC stava a 272
ho fatto una cavolata ?
si sente la differenza tra le due ?
a quanto siete riusciti a portare le frequenze ?
ragazzi ho bisogno di sostegno...
vi prego ditemi che ho fatto bene
Secondo me hai fatto molto bene perchè così non solo hai una scheda che già di suo va più dell'altra,ma hai anche la possibiltà di tirarla al massimo fino ai livello di una 580 se non forse qualcosa in più.
Quindi stai tranquillo che hai fatto un'ottima scelta e ringrazia la tua mano:inchino::)
sicuramente questa che ho preso andrà meglio della 560ti hawk.
quello che mi chiedo è se ne sia valsa la pena...se veramente c'è un bel salto tra le due...
oddio forse potrà arrivare al livello della 580 reference.
sono curioso di vedere quanto sale senza toccare i voltaggi.
ad ogni modo un giorno spero di potervela presentare a 950mhz... :asd:
qualcuno di voi la sta usando ?