Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Dai non basiamoci sulle cose sentite dagli altri..:rolleyes:
io ho una gtx 570 gainward gs e in oc ho toccato i 960 mhz sulla gpu..altro che bassa qualità..
ho visto asus,gigabyte,msi che si e no toccavano i 920..

Quoto...io con la mia palit tengo le memorie a 2300 e core a 920 tutto con 1.075V provate con altri modelli

"record" per "record" la mia 5770 va a 1GHz di clock senza overvolt, 70°C in full durante i 3DMark ed è la sapphire radeon con ventolone centrale!
che centra? molti di voi tempo fa (un paio di mesi se non meno) sconsigliavano l'acquisto di questi marchi, e adesso mi dite che sono apposto se non meglio delle altre? la palit è si o no un marchio di cui potermi fidare? e di conseguenza alla palit, la gainward va davvero evitata come fosse la peste? oppure ci prendevate gusto a sconsigliarla? vorrei capire bene. grazie.

Ho detto solamente che prima di parlare "per sentito dire" bisogna provarle in prima persona le cose..hai mai avuto una gainward? ;)
è tranquilla come marca e costa meno delle altre..

Ho detto solamente che prima di parlare "per sentito dire" bisogna provarle in prima persona le cose..hai mai avuto una gainward? ;)
è tranquilla come marca e costa meno delle altre..

ok, bene.
i vostri suggerimenti di EVITARE la Palit e quindi anche Gainward su cosa erano basati? qualcuno che con Palit/Gainward ha beccato una vga difettosa oppure c'è un problema alla intera linea di VGA? se è il pòrimo caso mi prendo senza battere ciglio la phantom, se invece è presente un difetto, oppure come marchio secondario è penoso o scarso, lascio stare e prendo la EVGA GTX570 HD.
Dan92 consigliami un negozio online. la chiave (ad esempio) non credo spedisca all'estero (precisamente in Germania). ed il negozio fisico di cui parlo è quasi dietro l'angolo, e per ogni problema posso andare e rimediare, invece che aspettare RMA ecc.
allora, la palit/gainward ha problemi di lavorazione o scarsa qualità, oppure coloro che hanno mandato in giro queste voci (sconsigliando vivamente il marchio) hanno beccato una vga fallata/danneggiata? fatemi sapere, grazie.
ah dimenticavo, la controparte ATi non ha lanciato la 6950 sulla fascia della GTX570? quale delle due conviene maggiormente (anche se sono orientato proprio verso la GTX570)? aspetto risposte, grazie.

Qualcuno ha trovato una gainward difettosa e ovviamente si è trovato male.Qualcun altro(vedi me) si è trovato bene con la suddetta marca..come qualità dei componenti non ha niente da invidiare ad altra marche considerate "superiori"
Ovviamente evga è evga e su questo non ci piove..nessuna altra casa ha un servizio di rma cosi celere..ecco perche i prodotti costano di piu
la gtx 570 e la hd 6950 appartengono a fasce diverse..io dico la prima :sisi:
Ciao

quindi mi posso fidare di prendere la Gainward GTX570 Phantom?ok.
per la ATi volevo sapere quale fosse il modello che compete con la GTX570 ed ho ipotizzato la 6950, se non è quello beh... cambia niente... comunque per me non c'è RMA più celere che andare in negozio e farsela sostituire. mezz'ora e via il molare dolente... soprattutto considerato che la differenza di prezzo non è neanche tanta.
grazie.

quindi mi posso fidare di prendere la Gainward GTX570 Phantom?ok.
per la ATi volevo sapere quale fosse il modello che compete con la GTX570 ed ho ipotizzato la 6950, se non è quello beh... cambia niente... comunque per me non c'è RMA più celere che andare in negozio e farsela sostituire. mezz'ora e via il molare dolente... soprattutto considerato che la differenza di prezzo non è neanche tanta.
grazie.

che competono con la 570 di ATI c'è la 6950 e la 6970, se vedi su trooovaprezzi trovi la phantom intorno ai 290€ sullo shop nerths (senza "r"), altre parti costa intorno ai 300€...

Come sempre è un piacere scrivervi :) Così su due piedi vedendo la disponibilità della "chiave" mi chiedevo cosa siete più propensi a indicarmi tra la 570 phantom, la gigabyte 3x fan, o gs-glh?? mi serve una scheda stabile in oc e che sia abbastanza fresca e silenziosa.. quale consigliate?? confido nella vostra saggezza :D

Come sempre è un piacere scrivervi :) Così su due piedi vedendo la disponibilità della "chiave" mi chiedevo cosa siete più propensi a indicarmi tra la 570 phantom, la gigabyte 3x fan, o gs-glh?? mi serve una scheda stabile in oc e che sia abbastanza fresca e silenziosa.. quale consigliate?? confido nella vostra saggezza :D

se non hai limiti di prezzo credo che la più silenziosa sia la phantom, la più occata tra queste è la glh ma in fatto di rumorosità non saprei

se non hai limiti di prezzo credo che la più silenziosa sia la phantom, la più occata tra queste è la glh ma in fatto di rumorosità non saprei

si vociferava in giro per il forum che la phantom avesse qualche problemino in oc sia di tensione che di temp.. ma volevo sapere se qualcuno di questi miti fosse stato sfatato..a me piace molto la GLH, mi sa di pura potenza! :look: attendo altri ragguagli in merito!:help:

si vociferava in giro per il forum che la phantom avesse qualche problemino in oc sia di tensione che di temp.. ma volevo sapere se qualcuno di questi miti fosse stato sfatato..a me piace molto la GLH, mi sa di pura potenza! :look: attendo altri ragguagli in merito!:help:

la glh è potentissima perchè monta lo stesso PCB della mia Palit, 8+6 di alimentazione, stesso OC di fabbrica...la phantom si deve aspettare qualcuno che la possiede...

io ho la Zotac non occata e mi trovo benissimo :)

edit : poi per la prossima estate le affiancherò una sorellina così non si sentirà più sola :D

Ciao ragazzi anche io tra poco sarò un possessore di una gtx 570 ma prima di acquistarla avrei delle domande da chiedervi:

-la msi gtx 570 twin frozr 2 è una scheda reference con dissi twin frozr II o ha anche un pcb modificato?

-Ho letto che la GLH della Gainward è buona,quale mi consigliate tra questa,la twin frozr II,o una reference a cui in futuro applicherò un accelero extreme plus II?

Vi ringrazio per la vostra pazienza e spero che riusciate a risolvere i miei dubbi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro