Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Zotac gtx 570

Ragazzi arrivata oggi la zotac gtx 570(modello con ventola centrale)che dire:scheda stupenda.
Molto silenziosa,ottime performance e sopratutto abbastanza fresca(dopo un ora a crysis 2 dx11 ultra con texture hd)temperature sui 68-70 gradi.
Sono molto soddisfatto.
Il vid è di 0,988 volt e voglio vedere ora come si comporta in overclock.
Consiglio a tutti quelli che si vogliono comprare una gtx 570 questa scheda

Ragazzi arrivata oggi la zotac gtx 570(modello con ventola centrale)che dire:scheda stupenda.
Molto silenziosa,ottime performance e sopratutto abbastanza fresca(dopo un ora a crysis 2 dx11 ultra con texture hd)temperature sui 68-70 gradi.
Sono molto soddisfatto.

le frequenze sono 732mhz......o è giò OC di fabbrica

credo che in OC non salirai molto...prova però, scaricati afterburner e gpuz e qualche programma per benchare e fai dei test...credo che arriverai a 800 di core senza troppi problemi...

...ricordati di non aumentare troppo il Vcore...

Sono molto soddisfatto.

Che risoluzione?

Arrivata l'EVGA GTX 570 Super Clocked

dscn1026m.jpg

Per ora molto soddisfatto rispetto all'MSI GTX 560ti Twin Frozr II/OC è un pelo più calda ma sicuramente più silenziosa e soprattutto più performante :sisi:

Appena arriva il suo waterblock proverò a salire un po con le frequenze :)

Mi è stata regalata quindi non ho deciso io il modello.
Quando l'ho vista ero dubbioso su questa scheda ma ora vedo che va da dio.

fa dei bench e dopo puoi dire di essere stabile...strano che io riesci a tenere le memorie a 2300:D, fai poco oc sulle memorie perchè sono le prime che partono...io mi posso ritenere fortunato...

ragazzi mi servirebbe un consiglio:
voi prendermi una gtx 570 ma non so se prenderla normale o già overclockata di fabbrica, cioè se io overcloccassi da me quella normale andrebbe come quella overcloccata di fabbrica, così da risparmiare un pochino, o no? Grazie! :D

quella oc di fabbrica è fatta proprio per l'overclock, spingi di più ed ha il pcb modificato che migliora la stabilità in oc grazie al quantitativo di corrente maggiore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro