Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
complimenti ragazzi, a me deve arrivare l'alimentatore nuovo perchè con questo non riesco a tenerla in OC:

L'ho tenuta per giocare a metro2033:

900

2300:sisi:

con 1.075V:ok:

vi posso dire che si guadagnano almeno 8-10fps.

per OC con Heaven Benk 2.5 l'ho chiuso a :

925

2325:sisi:

con 1.075V:ok:

e con 755punti:skept:

se vuoi un consiglio spassionato, evita di tenerla sempre in OV, i vrm ne risentono parecchio, non mi fido io su una DC II che è praticamente fatta apposta, su una palit per quanto oc version che sia mi fiderei ancora meno:sisi: prova a cercare la massima frequenza senza OV per i giochi;) coi bench invece dacci giù di brutto:ok:

se vuoi un consiglio spassionato, evita di tenerla sempre in OV, i vrm ne risentono parecchio, non mi fido io su una DC II che è praticamente fatta apposta, su una palit per quanto oc version che sia mi fiderei ancora meno:sisi: prova a cercare la massima frequenza senza OV per i giochi;) coi bench invece dacci giù di brutto:ok:

io la tengo solo quando gioco dopo la rimetto a default..................................

.....ho visto su un sito che una 570 ha retto per 16 ore un voltaggio di 1.24V

io so che i vrm delle 570 sono piu' deboli di quelli delle 580 quindi piu' inclini ad.......esplodere:asd:,quindi fossi in te non esagererei con il voltaggio!e' un consiglio;)

ragazzi cosa ne pensate della engtx570 della asus? li vale i suoi quasi 280 euro o c'è di meglio tra le 570? E rispetto alle AMD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro