Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
ho appena ordinato una 570 è questa
VGA Gainward GeForce GTX 570 "GS" Core 750MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB

DITE CHE MI TROVERò BENE ?

Salve a tutti avrei bisogno di un consigli su quale modello di gtx570 ordinare.
Vorrei sapere quale è la migliore non reference che nn sia 3 slot visto che dovrò affiancarla ad una gts 450 dedicata alla fisica.
Vi prego aiutatemi grazie in anticipo :inchino:

Intel core i7 950/Asus P6X58D-E /6GB Corsair DDR3 1600MHz XMS3 CL8/ SAMSUNG F3 1Tb/ WD 500gb caviar green/ ali coolermaster silent pro gold 800W modulare/ 2X asus ENGTS 450 direct cu 1Gb in sli

asus engtx 570 dc II

salve a tutti volevo sapere cosa ne pensate di questa scheda video..
si overclokka bene??rumorosa??temperature?

Ha un buon dissipatore, si overclocka bene ed ha temperature e rumore ( con ventole non sopra il 70% ) contenuti.

msi n570gtx twin frorz

msi n570gtx twin frozr questa invece overclock, temperature e rumore??
stessa cosa per gainward ge force 570gtx phantom???

Io la direct cu la trovo orribile sulla carta dovrebbe avere un pcb ottimo rivisto per l'oc ma in realtà sale male e le temp non sono così basse se non con regimi alti oltre ad occupare addirittura 3 slot.(nella review di techpower up sale a 788mhz con vcore default e ad appena 900mhz con 1.1v)

La mia twin frozr II invece ha temp migliori con ventola al 50% non superò i 60° nel silenzio assoluto e con 1.1v sono stabile a 950\1900\2100.

Altra ottima scheda oltre alla msi è la trifan della gigabyte.

Io la direct cu la trovo orribile sulla carta dovrebbe avere un pcb ottimo rivisto per l'oc ma in realtà sale male e le temp non sono così basse se non con regimi alti oltre ad occupare addirittura 3 slot.(nella review di techpower up sale a 788mhz con vcore default e ad appena 900mhz con 1.1v)

La mia twin frozr II invece ha temp migliori con ventola al 50% non superò i 60° nel silenzio assoluto e con 1.1v sono stabile a 950\1900\2100.

Altra ottima scheda oltre alla msi è la trifan della gigabyte.

uffa troppo tardi!!!:mad: e se alzo ancora il volt?? non va più di cosi??

mi è venuto un dubbio esistenziale: ad una 570 reference qualsiasi si può regolare il vgpu? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro