Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedo scusa, ho da ieri una Point of View GTX 570 (reference). Ottima scheda ed anche silenziosa, solo che non mi tornano le temperature... In pratica in idle sta a 56° circa e mi sembrano troppi... Dovrei fare qualcosa a riguardo? Premetto che ho un big-case e la scheda è posizionata da sola in basso con niente troppo vicino ad essa. Ho provato a downclockarla con EVGA Precision, ma i gradi sono sempre quelli. A tal proposito abbassare tutto (core, memorie, ecc.) durante l'uso quotidiano è inutile o serve a contenere temperature e watt? Boh?
quanto stai in full??
le freq. si dovrebbero abbassare inn automatico in ilde...hai forse attaccati 2 monitor???
Caspita hai ragione, non ci avevo pensato! Avevo letto tempo fa da qualche parte che due monitor surriscaldavano la scheda... In effetti ho un secondo monitor tra l'altro con risoluzione diversa (1980x1200 il primo, 1980x1080 il secondo...). Quindi è dovuto a questo. E come risolvo (non dirmi stacca ogni volta il secondo monitor...)?
Comunque ho disattivato il secondo monitor dal pannello nvidia ed ora in idle oscilla (non so il perchè) tra i 36 e i 45 gradi...