Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao a tutti ! Ho una MSI GTX 570 Twin Frozt II e vorrei tentare un overclock ! Ho provato con after burner a portarla a 825 mhz ma quando faccio partire 3d mark 2011 il driver crasha e mi riporta alla schermata al desktop ...

i valori impostati sono questi:

Vcore: Non l'ho toccato.

Core clock: 825 Mhz

shader clock : 1650 mhz

memory clock: 2100 mhz

fan speed : auto

Come posso ottimizzare le prestazioni ( o almeno evitare che crashi ... )

Sbaglio qualcosa ? Non sono molto pratico e sto facendo delle prove. Ogni dritta sarebbe di aiuto !

Dovrei aumentare il Vcore sicuramente ... ma a quanto ?

Problema

Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, ho spulciato varie discussioni del foro ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare, il mio problema è questo, come vedete nel mio profilo possego un Asus DC II GTX 570 da una settimana.
Quando la utilizzo normalmente cioè per visionare foto o modificarle (photoshop) nessun problema, mentre quando vado a visionare qualche video o a provare a giocoare con qualche games, l'immagine mi si presente come se fosse poco definita e con un effetto onda continuo su tutto lo schermo anche se non presenta nessun tipo di arteffatti o alterazione di colore. Ho gia provato a disinstallare e reinstallare i driver ma non è cambiato nulla (ho provato anche quelli nuovi i 270 ma presentando il baco delle open cl e non risolvendo la situazione sono ritornato alle 266 presenti sul cd asus). Avete qualche consiglio da darmi, grazie dell'interesse.

P.S: non ho overcloccato nulla tutte impostazioni di default.

ciao regaz sto per comprare la nuova vga, e prenderò una gtx 570. Il dubbio è: gtx 570 "normale" o gtx 570 "Phantom" ????

La seconda costa ca 20 in più ma non so minimamente in cosa differisce e SE è meglio della gtx normale! Help!

ciao regaz sto per comprare la nuova vga, e prenderò una gtx 570. Il dubbio è: gtx 570 "normale" o gtx 570 "Phantom" ????

La seconda costa ca 20 in più ma non so minimamente in cosa differisce e SE è meglio della gtx normale! Help!

io ho preso la twin frozr 3 oc edition di MSI e te la consiglio caldamente

io ho preso la twin frozr 3 oc edition di MSI e te la consiglio caldamente

la mia indecisione deriva dalla scelta da prendere riguardo questi 2 modelli:

1) VGA Gainward GeForce GTX 570 Core 732MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort

2) VGA Gainward GeForce GTX 570 "Phantom" Core 750MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort

entrambe sono distribuite da gainward. posso scegliere solo fra queste 2 perchè il sito tramite cui acquisto ha solo questi 2 modelli di 570!
-Quale è migliore? -Conviene prendere la vga tramite un altro distributore (tipo MSI twin frozr 3 oc ed?) o mi prendo una di queste due e buonanotte?

la mia indecisione deriva dalla scelta da prendere riguardo questi 2 modelli:

1) VGA Gainward GeForce GTX 570 Core 732MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort

2) VGA Gainward GeForce GTX 570 "Phantom" Core 750MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort

entrambe sono distribuite da gainward. posso scegliere solo fra queste 2 perchè il sito tramite cui acquisto ha solo questi 2 modelli di 570!
-Quale è migliore? -Conviene prendere la vga tramite un altro distributore (tipo MSI twin frozr 3 oc ed?) o mi prendo una di queste due e buonanotte?

la phantom va benissimo, ha un ottima dissipazione anche per eventuali Overclock

Ciao a tutti ! Ho una MSI GTX 570 Twin Frozt II e vorrei tentare un overclock ! Ho provato con after burner a portarla a 825 mhz ma quando faccio partire 3d mark 2011 il driver crasha e mi riporta alla schermata al desktop ...

i valori impostati sono questi:

Vcore: Non l'ho toccato.

Core clock: 825 Mhz

shader clock : 1650 mhz

memory clock: 2100 mhz

fan speed : auto

Come posso ottimizzare le prestazioni ( o almeno evitare che crashi ... )

Sbaglio qualcosa ? Non sono molto pratico e sto facendo delle prove. Ogni dritta sarebbe di aiuto !

Dovrei aumentare il Vcore sicuramente ... ma a quanto ?

Io ho queste impostazioni quando gioco:

Vcore: 1.050

Core clock: 900 Mhz

shader clock : 1800 mhz

memory clock: 2300 mhz

fan speed : a modo mio

ti posso dire che cosi io non ho artefatti, se alzo altro escono, ti posso dire che occata così supero le prestazioni di una 580 stock

ragazzi ho una domanda... visto che ho una pov 570 gtx, che dissipatore mi consigliate per spingere per bene in oc??

ciao scusate un consglio,visto ke o mandato la mia gtx 295 in garanzia dopo tre anni che la tengo per mal funzionamento,adesso nn me la possono sotituire xke nn la fabbricano piu e mi anno proposto lo scambio con una gtx 560 xke me l'anno valutata 200 euro la gtx 295,io o optato per dargli una differenza e prendermi una gtx 570 e la differenza e di 100 euro!allora io mi domando:
dovevo scambiare con una gtx 560

e per la gtx 570 100 euro di differenza e tanta o va bene!e se le prestazioni sono migliori della gtx 295...
e la marca della gtx570 e ZOTAC e buona come marca?????

grazie aspetto vostre risp

e scusate ma nn sapevo dove scrivere spero ke sia il posto giusto...

ciao scusate un consglio,visto ke o mandato la mia gtx 295 in garanzia dopo tre anni che la tengo per mal funzionamento,adesso nn me la possono sotituire xke nn la fabbricano piu e mi anno proposto lo scambio con una gtx 560 xke me l'anno valutata 200 euro la gtx 295,io o optato per dargli una differenza e prendermi una gtx 570 e la differenza e di 100 euro!allora io mi domando:
dovevo scambiare con una gtx 560

e per la gtx 570 100 euro di differenza e tanta o va bene!e se le prestazioni sono migliori della gtx 295...
e la marca della gtx570 e ZOTAC e buona come marca?????

grazie aspetto vostre risp

e scusate ma nn sapevo dove scrivere spero ke sia il posto giusto...

vai tranquillo la gtx 570 a prescindere dal marchio è un ottima scelta non ti pentirai di averla cambiata per la tua 295 e come differenza di prezzo sui 100€ diciamo che ci puoi stare dato che la zotac reference si assesta sui 300€ circa su svariati shop online :)

Io sarei curioso di conoscere qualcuno che ha avuto/ ha l'msi gtx 570 twin froz 3 e twin froz 2 per capire se le modifiche che hanno apportato al dissipatore hanno davvero migliorato qualcosa in termini di temperature e rumore (da quanto sò già ottime) ma credo di chiedere troppo :asd:

Le prestazioni sono uguali ad una GTX 295 perché entrambe vanno quanto una GTX 480 però con minor calore e minori consumi :sisi:

in settimana mi arriva la gtx570 reference della gigabyte
non ho mai usato driver nvidia, quale versione mi consigliate?
la piu stabile anche se non l'ultimissima uscita
grazie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro