Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
gainward gtx570 GS oppure GLH?

che differenza cè tra le 2 oltre il leggero overclock della versione GLH?
cambia anche qualcos altro?
ne vale la pena spendere di più per la GLH se l'overclock me lo faccio io?

ciao!
è possibile cambiare i limiti della ventola in MSI AfterBurner??
vorrei metterla un po' più rilassata in IDLE, così magari la stresso un po' di più in FULL LOAD :sisi::sisi:

Scheda arrivata :)

Sto avendo qualche problema infatti 3dmark 11 mi crasha con artefatti sfondo nero con puntini bianchi.Mi è crashato anche metreo 2033 mentre crrysis ArMA2 bc2 vanno alla grande.

Probabilmente è un problema software,ho cambiato scheda video più mobo contemporaneamente senza formattare.

Ultima modifica:
Scheda arrivata :)

Sto avendo qualche problema infatti 3dmark 11 mi crasha con artefatti sfondo nero con puntini bianchi.Mi è crashato anche metreo 2033 mentre crrysis ArMA2 bc2 vanno alla grande.

Probabilmente è un problema software,ho cambiato scheda video più mobo contemporaneamente senza formattare.

se hai risolto mi posti un po le temperature in idle e in full sotto occt
e anche il rumore paragonato ad un altra scheda che hai avuto (magari gtx 460 oc gigabyte se l avevi)

intanto ecco le bimbe....

No ho ancora problemi infatti sto aprendo un topic di aiuto.

Le temp dopo crysis 1 ora sono di circa 62-65° il rumore è minimo.

Io ho impostato un profilo personale e la scheda non arriva ai 55° mantenendo però minimo il rumore.

e che fine ha fatto l'accellero??

sto pensando se vendermi tutte e due le reference e prendere 2 custom o montare 2 accellero solo che con l accellero le schede stanno una dentro l altra.....

No ho ancora problemi infatti sto aprendo un topic di aiuto.

Le temp dopo crysis 1 ora sono di circa 62-65° il rumore è minimo.

Io ho impostato un profilo personale e la scheda non arriva ai 55° mantenendo però minimo il rumore.

dimmi che problema hai se posso ti do volentieri una mano...

se e quello degli artefatti formatta e testa con occt ...

io ne ho avuto uno simile con le 460 hawk
come alzava anche di 10 mgh le frequenze nel vantage mi apparivano dei piccoli artefatti qualsiasi voltaggio davo ho risolto flashando il bios delle talok attak con quello passavo i 900 senza artefatti.....
ti diro secondo me e proprio il bios che rompe....sai se esiste una versione piu pompata della tua?
oppure se sia uscita una release nuova del bios

ti consiglio comunque questo ottimo forum msi forum.de e in tedesco ma la sezione bios mod fa miracoli....

Come si usa occt?

Se mi da artefatti con occt è rotto qualcosa?

Ho fatto 20 minuti di furmark temp max 60° e nessun artefatto mi da problemi solo con metro 2033 e 3dmark 11 e crysis.

Provato arma 2\bc2\unigine heaven tutto perfetto.

Ultima modifica:
apri occt metti a sinistra
gpu occt

risoluzione max del tuo monitor
shader 8
spunta schermo intero e controllo errori fai partire
okkio alle temperature se in 15 20 minuti ti da 0 errori sei ok

Clicco su on ma non accade nulla.

Le temp restano a 26° :)

Mi sono scaricato i salvataggi di metro2033 sono andato oltre il punto in cui mi si freeza il pc e va tutto liscio per altri 3 livelli fin quando non trovo un altro punto si freeza tutto.

mai a metà capitolo sempre all'inizio alla fine di un capitolo bho.

Sarà il so a 64 bit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro