Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certamente.
Giggio2009 alzare troppo il vcore è pericoloso per un daily use,serve solo nei bench.
Io la direct cu la trovo orribile sulla carta dovrebbe avere un pcb ottimo rivisto per l'oc ma in realtà sale male e le temp non sono così basse se non con regimi alti oltre ad occupare addirittura 3 slot.(nella review di techpower up sale a 788mhz con vcore default e ad appena 900mhz con 1.1v)
La mia twin frozr II invece ha temp migliori con ventola al 50% non superò i 60° nel silenzio assoluto e con 1.1v sono stabile a 950\1900\2100.
Altra ottima scheda oltre alla msi è la trifan della gigabyte.
Ciao
Si non è malaccio con 1.125v è normale sia arrivato a quelle frequenze,probabilmente gli sarà capitato un sample fortunato,su techpower up non sono riusciti a superare i 900mhz con 1.100v.
Bhe appena ti arriva non resta che provarci :)
Ste-87 la velocità minima della mia msi è 40% la massima 85%.
Ragazzi, un saluto a tutti; sono nuovo del forum e dato che sto valutando l'acquisto di una VGA di valore vorrei avere il vostro parere. L'idea sarebbe quella di prendere una GTX 570 (o Gigabyte o EVGA superclocked); vorrei chiedervi se con una 570 (a 1920x1080 di risoluzione ed ovviamente su di un solo schermo) è possibile giocare con i settaggi al massimo in qualunque gioco (compresi Crysis e Crysis 2) o se a qualche compromesso si deve scendere... Devo decidere se aspettare e prendere una GTX580 o meno; insomma ho un po' di confusione, qualcuno mi schiarisce le idee? Grazie ;)
Salve ragazzi, vorrei sapere qual è la migliore 570 in circolazione come temperature, rumorosità e potenziale di overclock. Attualmente ho adocchiato la DirectCU II di ASUS, la Twin Frozr II di MSI e la Windforce x3 di Gigabyte, che paiono tutte e tre molto buone, sopratutto la ASUS che però è triple slot.
Voi che mi sapete dire di questi modelli o di altri uguali/migliori?