Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao

Si non è malaccio con 1.125v è normale sia arrivato a quelle frequenze,probabilmente gli sarà capitato un sample fortunato,su techpower up non sono riusciti a superare i 900mhz con 1.100v.

Io la direct cu la trovo orribile sulla carta dovrebbe avere un pcb ottimo rivisto per l'oc ma in realtà sale male e le temp non sono così basse se non con regimi alti oltre ad occupare addirittura 3 slot.(nella review di techpower up sale a 788mhz con vcore default e ad appena 900mhz con 1.1v)

La mia twin frozr II invece ha temp migliori con ventola al 50% non superò i 60° nel silenzio assoluto e con 1.1v sono stabile a 950\1900\2100.

Altra ottima scheda oltre alla msi è la trifan della gigabyte.

per curiosità il 50% della velocità delle ventole a quanto corrisponderebbe in RPM rilevati da GPU-Z? Ha una percentuale minima sotto il quale non si può scendere come velocità di rotazione della ventola (tipo al 30%)?

Le stesse curiosità le avrei pure per la Gainward GS se qualcuno che la possiede può gentilmente rispondermi gli sarei molto grato :)

Bhe appena ti arriva non resta che provarci :)

Ste-87 la velocità minima della mia msi è 40% la massima 85%.

Bhe appena ti arriva non resta che provarci :)

Ste-87 la velocità minima della mia msi è 40% la massima 85%.

grazie mille per la tua risposta, potresti gentilmente dirmi anche quanti rpm ti rileva gpu-z a 40e 50% nella scheda "sensor"? Sò che sono un rompiscatole ma mi sarebbe veramente utile saperlo, grazie :)

Ciao allora al 40% la ventola fa circa 1620rpm mentre al 50% ne fa 2430 restando sempre inudibile.

Al 70% ne fa 3660 da questo momento in poi si inzia a sentire un leggerissimo rumore.

Al 85% fa 4320 rpm e fa un rumore non molto alto sono davvero sorpreso,inoltre la frequenza è bassa quindi non risulta fastidioso,per farti capire ho il pc nello studio riesco benissimo a sentire la tv in cucina senza problemi.

Che dire il dissi è veramente ottimo,ho giocato a arma 2 per 1 ora e ho raggiunto i 62° max.

Giggio ti è arrivata la direct cu II?

Ragazzi, un saluto a tutti; sono nuovo del forum e dato che sto valutando l'acquisto di una VGA di valore vorrei avere il vostro parere. L'idea sarebbe quella di prendere una GTX 570 (o Gigabyte o EVGA superclocked); vorrei chiedervi se con una 570 (a 1920x1080 di risoluzione ed ovviamente su di un solo schermo) è possibile giocare con i settaggi al massimo in qualunque gioco (compresi Crysis e Crysis 2) o se a qualche compromesso si deve scendere... Devo decidere se aspettare e prendere una GTX580 o meno; insomma ho un po' di confusione, qualcuno mi schiarisce le idee? Grazie ;)

Ragazzi, un saluto a tutti; sono nuovo del forum e dato che sto valutando l'acquisto di una VGA di valore vorrei avere il vostro parere. L'idea sarebbe quella di prendere una GTX 570 (o Gigabyte o EVGA superclocked); vorrei chiedervi se con una 570 (a 1920x1080 di risoluzione ed ovviamente su di un solo schermo) è possibile giocare con i settaggi al massimo in qualunque gioco (compresi Crysis e Crysis 2) o se a qualche compromesso si deve scendere... Devo decidere se aspettare e prendere una GTX580 o meno; insomma ho un po' di confusione, qualcuno mi schiarisce le idee? Grazie ;)

Con una 570 non avrai problemi. Ti rimando ad un link EVGA Geforce GTX 570 Superclocked Review dove è presente la review di una evga 570 superclocked

Salve ragazzi, vorrei sapere qual è la migliore 570 in circolazione come temperature, rumorosità e potenziale di overclock. Attualmente ho adocchiato la DirectCU II di ASUS, la Twin Frozr II di MSI e la Windforce x3 di Gigabyte, che paiono tutte e tre molto buone, sopratutto la ASUS che però è triple slot.
Voi che mi sapete dire di questi modelli o di altri uguali/migliori?

Salve ragazzi, vorrei sapere qual è la migliore 570 in circolazione come temperature, rumorosità e potenziale di overclock. Attualmente ho adocchiato la DirectCU II di ASUS, la Twin Frozr II di MSI e la Windforce x3 di Gigabyte, che paiono tutte e tre molto buone, sopratutto la ASUS che però è triple slot.
Voi che mi sapete dire di questi modelli o di altri uguali/migliori?

Io naturalemte ti posso dire quello ke ho sentito, perchè come puoi notare dalla firma non ho nessuno dei modelli da te citati.
Ti posso dire che dell'Asus parlano molto bene tutti quanti.
Però vorrei aggiungere una cosa. Ricordo che un ragazzo la prese, ma poi fù quasi costretto a passare dalla sua P6 liscia alla rampage extreme III.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro