Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
io ti consiglio uno sli da 1 gb, ne vale la pena...due di queste vanno quasi come una 480 dai grafici (non ricordo se andava anche meglio in alcuni casi) ma hai minor consumi, minor calore!!

Ho beccato un'occasione interessante, forse arriva uno SLI di GTX460 GLH sulla mia Maximus II Formula...volevo le HD5850, ma costano un botto :(

Beh scusa, 2 460 non dovrebbero scalare meglio di 2 5850 ?

Se non ti secca poi potresti mandarmi un pm di dove hai trovato le GLH che per ora ho trovato solo la versione NON GLH della gainward ?

Edit: aggiungo 2 robe prima di essere linciato, non intendo dire che 2 460 vadano MEGLIO di 2 5850, ma scalando meglio visto comunque che costano meno non dovrebbe essere una gran perdita in termini di prestazioni, no?

@Ther0
scalano bene, consumano qualcosa in più però.
Per fare uno SLI sulla mia MoBo devo usare un BIOS ad hoc tra l'altro.
Se usi un qualsiasi motore di ricerca la trovi :sisi:

Mboh, per ora l'ho trovata solo in uno shop e il prezzo non era particolarmente appetitoso. Aspetterò qualche tempo e vedrò.

BIOS ad hoc perché di base non supporterebbe lo sli ?... e ora che mi ci fai pensare manco la mia mobo supporta lo sli, ma solo il cross fire.. sono appena diventato tristissimo. Googleerò in cerca di soluzioni se ne esistono

anche a me è solo crossfire...ma la doppia GPU non mi ha mai interessato..però, due 460 si..io cambio scheda madre nel caso.. andrò su una p7p55d PRO oppure superiore...non credo che ci sono limiti per le schede madri per uno SLI, credo che ce la facciano tutte no?

Guarda non conosco quella scheda video.. -.- Ma io mi sono ricordato che la mia P6T SE non supporta lo sli.. e mi sono un po' intristito. Ora sto cercando se è possibile flashargli il bios della P6T normale altrimenti sono un po' fregato.

Quale modello avete intenzione di comprare? ci avevo fatto un pensierino anche io!! Però ho ancora alcuni dubi!!

Girando un po' per internet sembra che la GTX460 GLH non sia altro che una Gainward GS con BIOS oc;
Stesso dissi, stessi componenti.
Qualcuno può confermarmelo?
Se così fosse la GLH non avrebbe senso...

Non saprei, ma è probabile considerando tutto. Non mi stupirei se fossero uguali a livello hardware pure alle Palit.

quoto ther0

la cosa è molto probabile....

p.s. c'è una news in giro che parla della 475 per la fine dell estate...

quindi un gf 104 tutto operativo!

@xfire

a quanto le trovi?
se vuoi dimmelo anche in pm...

Ah, niente. Alla fine ho ordinato due GS a 207€ l'una.
Se serve flasho il BIOS della GLH e via.
La Palit da 1GB la si trova a prezzi più bassi, ma è senza dissipatori sul circuito di alimentazione e non voglio spendere 400€ per poi bruciarle come un pirla...

giuro sul canguro che se la mia P5B Deluxe supportasse lo SLI prenderei due 460 1 gb, ma avendo una Mobo Zinghera niente da fare

Raga ma se queste sono per il full-hd le gtx 475 saranno per l'ultra-hd??? (2560x1600) Perchè delle gtx 460 mi interessa la proposta gigabyte ma se le gtx 475 dovessero rivelarsi altrettanto buone ed "economiche" nn saprei che fare.

Se la gtx475 avrà prestazioni superiori alla 470 ed in oc superiori alla 5870 la prendo per sostituire la mia 4870x2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro