Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se la tua 4850 non tiene come vorrestiCiao raga, ho un quesito altamente importante la quale risposta spero collimi con le mie speranze. Io (come si può vedere nel sistema) ho un pc con un phenom x3 8750 4gb di ram corsair ddr2 800mhz (credo e spero) e la ati hd 4850, stavo pensando di fare un upgrade totale ma ultimamente sono uscite un pò di cosette che mi hanno fatto cambiare idea per cui pensavo di fare una cosa del genere. Volevo comprare la gtx 460 che per la res di 1440x900 dovrei riuscire a maxare tutto anche in dx11 (poi magari un poco di oc) e un buon dissi per occare il procio in modo da nn essere cpu limited. Voi dite che è possibile??? o dite che nn ci guadagno niente in termini di prestazioni???
UP!! Ripeto la domanda :) , dite che ci guadagno qualcosa in termini di prestazioni se passo da una hd 4850 a una gtx 460??? In ogni caso ho letto in giro che con questa scheda nn sarà possibile fare un 3 o 4 way sli :(
guadagnarci ci guadagni....
ma il procio e lo schermo ti limiteranno abbastanza...
no nn noteresti la differenzaCiao a tutti, interessante questa GTX 460, secondo voi si notano differenze con questa scheda rispetto alla mia attuale GTX 285 ? Non mi dispiacerebbe cambiare scheda video solo che la gtx 470 costa troppo, mentre questa gtx 460 non è troppo cara e prestazionalmente non è male. :)
no nn noteresti la differenza
anzi in qualche titoli dx9/10 perde pure una manciata di fps dalla 285
quindi se vuoi cambiare dovresti puntare su 5870 o GTX480 secondo me
Come pensavo, allora magari più avanti se riesco a trovare qualche buona asta su ebay mi prendo la gtx 470, anche perchè la 480 costa troppo:shock:.
Le ati purtroppo non posso nemmeno prenderle in considerazione perchè avendo il 3d vision posso usare solo schede video nvidia.
Beh puoi cmq nn usare il 3d e in ogni caso alla risoluzione di 1680x1050 credo ti bastino una o due gtx 460.
Boh per adesso cambiare scheda video era più un ipotesi che un dato di fatto, poi per adesso trovo che la gtx 285 se la cavi ancora molto bene, anche in 3d. Per quanto riguarda il 3d, una volta provato il 3d vision non ne faccio più a meno, fantastico !!! :P:P:lol::lol:
Boh sarà io nn l'ho mai provato il 3d sui videogiochi e ho visto solo avatar in 3d la cui cosa + 3d che ci fosse era il logo sky hd all'inizio del film. In ogni caso fossi in te aspetterei almeno di vedere la serie hd 6000 di ati o quella che dovrebbe essere la nuova dual-gpu di nvidia fatta col gf104 (teoricamente 2 gtx460).
Alla fine mi sa che farò come dici te, aspetterò a cambiare fino a quando non usciranno altre schede che faranno veramente la differenza tipo la dual gf104, per il 3d confermo la tua sensazione per quanto riguarda avatar:asd:, ma ti assicuro che con i videogiochi è tutta un altra storia, sembra proprio di essere immersi nell'azione.;);)