Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Bisogna vedere quando usciranno le serie HD6000 come sarà la situazione.
Tornando in topic, a meno di non fare un bell'OC, non prenderei mai una GTX460 per un full-HD :sisi:
Ovviamente dipende anche dai titoli che si vanno ad utilizzare.

Si ma di fatti se piglio la 460 per il full-hd so già che in futuro la metto in sli e che cmq porterei le due schede al massimo che posso occare senza toccare voltaggio che se nn sbaglio era 840/1600/4000 per la gigabyte. Poi a me nn mi frega niente di crysis. Il punto è che io vorrei giocare a 2560x1600 (con monitor da acquistare in futuro).
 
l'ho comprata ieri

mi dovrebbe arrivare lunedì non vedo l'oraaa:D

ho preso la point of view gtx 460 768mb dato che la userò su una risoluzione di 1680*1050

appena mi arriva posto un pò di impressioni spero sia un bell'acquisto per 170eulo

ciao a tutti
 
Bisogna vedere quando usciranno le serie HD6000 come sarà la situazione.
Tornando in topic, a meno di non fare un bell'OC, non prenderei mai una GTX460 per un full-HD :sisi:
Ovviamente dipende anche dai titoli che si vanno ad utilizzare.

Che pessima linea...
KFA2 GeForce GTX 460 1024MB EX OC and LTD OC review

Sembra la Galaxy 470.. non ricordo il modello, veramente pessima, da troppo un'idea di essere plasticosa scadente.
 
comunque a quanto pare palit, tra la sonic e la sonic platinum, cambia il dissipatore (platinum c'è, sonic normale no) mentre per la gainward la gs monta lo stesso dissi della glh..

il dissi delle ram, non la ventolina ovviamente..

quindi secondo me sono + affidabili le GLH e Platinum...ma punterei su gainward per esperienza personale!
 
Le foto le posto tra qualche giorno, quando mi arrivano case, RAM e alimentatore.
Nella scatola non c'è manco il cavo SLI...
 
@DjToffy
Ho trovato un'anima pia che mi regala il cavetto, ma non prima di giovedì :)

@Dominator
Ho preso l'HAF932...volevo prendere un Lian-li, ma i soldi... :D

Qualche foto: PS: manca il dissi sul circuito di alimentazione, come supponevo. Con furmark non supera i 75° sulla GPU, ma sui VRM penso arrivi anche a 85°
63187338.png

24377364.png

65719293.png

46283191.png

10790904.png

86401767.png
 
Salve a tutti!
Avete presente la Gainward GTX 460 "GLH"? Bene, qualcuno saprebbe dirmi dove la posso trovare? su trovaprezzi ormai si trova al minimo a 245€..e mi sembrano tantini considerando che la versione liscia da 1GB riuscirei a prenderla a 210€ spedita.

Grazie
Bossknife
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top