Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Girando un po' per internet sembra che la GTX460 GLH non sia altro che una Gainward GS con BIOS oc;
Stesso dissi, stessi componenti.
Qualcuno può confermarmelo?
Se così fosse la GLH non avrebbe senso...

Certo che con la GLH hai una scheda video occata di fabbrica che ha la garanzia. Se glielo fai te l'overclock la garanzia si perde. :)

Le foto le posto tra qualche giorno, quando mi arrivano case, RAM e alimentatore.
Nella scatola non c'è manco il cavo SLI...

Xfire come mai cambi l'ali?

Se lo xilence ha 56 ampere regge tranquillamente il tutto consumerai circa 400w ma te ne hai 670 e qualcosa.

Cambio perché ne voglio uno modulare e potente per aggiornamenti futuri.
Il mio attuale finisce su un altro PC ;)

Scusate ma ho visto che la Gainward GS gtx460 ha 700Mhz di core contro gli 800 della GLH, ma si riesce a portarla a 800 senza troppi problemi? MI pare una buona scheda per 210€..:asd:

Io aspetto di avere il resto dell'ordine per fare OC, ma dovrebbe superare gli 800MHz senza problemi.
L'unico ostacolo è la mancanza di dissipatori sui VRM.
Sul sito Gainward puoi scaricare il BIOS della GLH e, se hai un case ben areato, hai risparmiato 50€ :D

Io aspetto di avere il resto dell'ordine per fare OC, ma dovrebbe superare gli 800MHz senza problemi.
Sul sito Gainward puoi scaricare il BIOS della GLH e, se hai un case ben areato, hai risparmiato 50€ :D
Ottima cosa.. :):):)

Ma sei sicuro che la GS sia identica alla GLH (tranne per il BIOS differente ovviamente)? Mi sembra strano, se fosse così le GLH non avrebbero molto senso...

tranqui Xfire..;) un mio amico ha preso la PoV gtx 460 che è di default. è arrivato tranquillo a 860 MHz :sisi:

Giusto per sapere...una volta overclockata la scheda, che programma si usa in genere per testarne la stabilità? Siamo sicuri che la differenza è solo nel bios per quanto riguarda i modelli GS e GLH della Gainward? Vedendo la scarsa disponibilita della GLH in questo periodo conviene di più comprare una GTX 460 1GB liscia e poi farci OC?

Grazie
Bossknife

Secondo me sì, oppure vai di Palit Sonic Platinum, che è la stessa scheda e costa meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro