Cire92cry
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 59
addirittura...quindi corre ancora la 216sp!
Sono architetture differenti il confronto diretto con gli SP non è fattibile :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
addirittura...quindi corre ancora la 216sp!
Questa mi pare la cavolata del giorno, la GTX260 216SP va come una qualunque HDi4870, col cappero che la fai arrivare a una GTX285 che è di poco sotto a una 5850!:nono: Sarebbe come dire che occando una 5770 arrivi alle prestazioni di una 5850!:skept: Magari ti ci avvicini, ma consumerebbe una follia e per me manco avrebbe degli FPS stabili.. Attendo qualcuno che mi smentisca in modo da farmi rimanere a bocca aperta!:shock::shock::shock: Ovviamnte voglio le prove di quanto si afferma!:evil:Occando bene la 260 arrivi alle prestazioni di una GTX285 :sisi:
Si sa che l'i5, soprattutto se occato, ottiene qualcosa in più nei giochi rispetto a tutti gli altri processori..:sisi:comunque la mia fa un punteggio molto + alto a 3dMark2006 della 5770 da 1g..potrebbe influire il mio processore, forse...sull'altro pc c'era un AMD 955 occato a 3.600 come il mio...eppure ha fatto meno!
il ragionamento degli sp diversi l'ho fatto anche io....nuove tecnologia...ecc ecc... per questo mi attira molto la 460, qualità/prezzo...la 470 GS non esiste ancora in giro e costerà molto!
Questa mi pare la cavolata del giorno, la GTX260 216SP va come una qualunque HDi4870, col cappero che la fai arrivare a una GTX285 che è di poco sotto a una 5850!:nono: Sarebbe come dire che occando una 5770 arrivi alle prestazioni di una 5850!:skept: Magari ti ci avvicini, ma consumerebbe una follia e per me manco avrebbe degli FPS stabili.. Attendo qualcuno che mi smentisca in modo da farmi rimanere a bocca aperta!:shock::shock::shock: Ovviamnte voglio le prove di quanto si afferma!:evil:
Per favore non facciamo di queste affermazioni assurde e gratuite, sembra che per giocare decentemente devi spendere millemila euro!Be il prezzo sta fra la 5830 e la 5850 e pure le prestazioni quindi è una buona scheda che cmq in FULL HD non basta quindi è inutile per me dire che va peggio li XD Per full hd come minimo una 5850 :)
Nei giochi in fullHD ho notato nessun miglioramento con la HD5770..e dai bench in giro nella rete il comportamento sembra lo stessoSi sa che l'i5, soprattutto se occato, ottiene qualcosa in più nei giochi rispetto a tutti gli altri processori..:sisi:
Vai a dare un'occhiata nel mercatino nel forum di HWU...:sisi:chi venderebbe uan gtx470 avendola appena comprata?
questa scheda è veramente un best buy in pieno stile ATI: potente, accessoriata e che buon rapporto qualita-prezzo..sicuro che è nvidia?
speriamo sappiano fare altrettanto bene la GTS450(si chiama cosi spero..) sui 150€