Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Occando bene la 260 arrivi alle prestazioni di una GTX285 :sisi:
Questa mi pare la cavolata del giorno, la GTX260 216SP va come una qualunque HDi4870, col cappero che la fai arrivare a una GTX285 che è di poco sotto a una 5850!:nono: Sarebbe come dire che occando una 5770 arrivi alle prestazioni di una 5850!:skept: Magari ti ci avvicini, ma consumerebbe una follia e per me manco avrebbe degli FPS stabili.. Attendo qualcuno che mi smentisca in modo da farmi rimanere a bocca aperta!:shock::shock::shock: Ovviamnte voglio le prove di quanto si afferma!:evil:

comunque la mia fa un punteggio molto + alto a 3dMark2006 della 5770 da 1g..potrebbe influire il mio processore, forse...sull'altro pc c'era un AMD 955 occato a 3.600 come il mio...eppure ha fatto meno!

il ragionamento degli sp diversi l'ho fatto anche io....nuove tecnologia...ecc ecc... per questo mi attira molto la 460, qualità/prezzo...la 470 GS non esiste ancora in giro e costerà molto!

comunque la mia fa un punteggio molto + alto a 3dMark2006 della 5770 da 1g..potrebbe influire il mio processore, forse...sull'altro pc c'era un AMD 955 occato a 3.600 come il mio...eppure ha fatto meno!

il ragionamento degli sp diversi l'ho fatto anche io....nuove tecnologia...ecc ecc... per questo mi attira molto la 460, qualità/prezzo...la 470 GS non esiste ancora in giro e costerà molto!
Si sa che l'i5, soprattutto se occato, ottiene qualcosa in più nei giochi rispetto a tutti gli altri processori..:sisi:

Questa mi pare la cavolata del giorno, la GTX260 216SP va come una qualunque HDi4870, col cappero che la fai arrivare a una GTX285 che è di poco sotto a una 5850!:nono: Sarebbe come dire che occando una 5770 arrivi alle prestazioni di una 5850!:skept: Magari ti ci avvicini, ma consumerebbe una follia e per me manco avrebbe degli FPS stabili.. Attendo qualcuno che mi smentisca in modo da farmi rimanere a bocca aperta!:shock::shock::shock: Ovviamnte voglio le prove di quanto si afferma!:evil:
perfrel.gif
Qui puoi vedere la zotac con core a 650MHz che si avvicina paurosamente alla GTX280.
La GTX260 sale tranquillamente sopra i 710MHz per il core, salgono molto anche gli SP e in media va ad affiancarsi ad una GTX285 reference, che è sotto ad una HD5850 ;).
Stessa cosa vale per la HD4870-4890 che a 900Mhz di core prendono un bel boot prestazionale.
Ovviamente anche bisogna tenere sotto controllo le temperature ed i consumi. Con i titoli più pesanti la sorella maggiore fa comunque qualche fps in più dato che + è alto il dettaglio grafico, più il numero di SP prevale sulla frequenza...ma detto ciò, penso che occarla valga la pena ;)

chiudo qui l'OT perchè è il thread della 460

risultato:

da (normale GS) 625-1100-1348 -> 670-1120-1445

3dms.jpg

riguardo la 460, pensate che ne uscirà una più veloce? 800 della PALIT SONIC PLATINUM o GS GLH sono le maggiori. Ma diciamo, prendendo una SONIC normale da 700 si porta tranquillamente sugli 800 (dicono in giro..)

se esce o scendono i prezzi delle 470 ci penserò!

Be il prezzo sta fra la 5830 e la 5850 e pure le prestazioni quindi è una buona scheda che cmq in FULL HD non basta quindi è inutile per me dire che va peggio li XD Per full hd come minimo una 5850 :)
Per favore non facciamo di queste affermazioni assurde e gratuite, sembra che per giocare decentemente devi spendere millemila euro!
diciamo pure che a seconda di che tipo di realismo desideri in fullHD ce una conseguente spesa da affrontare...ditemelo se sto dicendo assurdità
Si sa che l'i5, soprattutto se occato, ottiene qualcosa in più nei giochi rispetto a tutti gli altri processori..:sisi:
Nei giochi in fullHD ho notato nessun miglioramento con la HD5770..e dai bench in giro nella rete il comportamento sembra lo stesso

PS @Xfire Memento Audere Semper..il motto della decima MAS sarai mica un player di graw\bf ?

@Lewis non sono in nessun clan attualmente, e chissà quando mai potrò tornare a giocare online...troppi impegni :(.
Comunque memento audere semper significa ricordati di osare sempre ed è una celebre frase di D'Annunzio ;)
Fine OT

Tornando in tema, sì, la scheda dovrebbe prendere tranquillamente gli 800MHz sul core :sisi:

Come previsto mi prendo la mia smentita e me ne sto zitto..:shutup::shutup::shutup:

Sempre felice di conoscere cose nuove e cambiare idea!:asd::asd::asd:

Scusate per l'OT. Comunque queste 460 dalle rece che ho letto sembrano davvero molto valide..:love:

Sto veramente sperando in un bel calo di prezzi, così calano pure nell'usato e con 200€ ci si spara una bella gtx470!!!:love:

chi venderebbe uan gtx470 avendola appena comprata?

questa scheda è veramente un best buy in pieno stile ATI: potente, accessoriata e che buon rapporto qualita-prezzo..sicuro che è nvidia?
speriamo sappiano fare altrettanto bene la GTS450(si chiama cosi spero..) sui 150€

bella scheda quasi quasi ci faccio un pensierino e poi quella da 768mb gainward la trovo a 179:chupachup:P:shock: non male come prezzo

chi venderebbe uan gtx470 avendola appena comprata?

questa scheda è veramente un best buy in pieno stile ATI: potente, accessoriata e che buon rapporto qualita-prezzo..sicuro che è nvidia?
speriamo sappiano fare altrettanto bene la GTS450(si chiama cosi spero..) sui 150€
Vai a dare un'occhiata nel mercatino nel forum di HWU...:sisi:

Ciao raga, ho un quesito altamente importante la quale risposta spero collimi con le mie speranze. Io (come si può vedere nel sistema) ho un pc con un phenom x3 8750 4gb di ram corsair ddr2 800mhz (credo e spero) e la ati hd 4850, stavo pensando di fare un upgrade totale ma ultimamente sono uscite un pò di cosette che mi hanno fatto cambiare idea per cui pensavo di fare una cosa del genere. Volevo comprare la gtx 460 che per la res di 1440x900 dovrei riuscire a maxare tutto anche in dx11 (poi magari un poco di oc) e un buon dissi per occare il procio in modo da nn essere cpu limited. Voi dite che è possibile??? o dite che nn ci guadagno niente in termini di prestazioni???

UP!! Ripeto la domanda :) , dite che ci guadagno qualcosa in termini di prestazioni se passo da una hd 4850 a una gtx 460??? In ogni caso ho letto in giro che con questa scheda nn sarà possibile fare un 3 o 4 way sli :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro