Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè adesso che è uscita la prima derivata di fermi decente tutti vogliono cambiare per questa?
Non è una vga eccezionale è solo una vga che vale il prezzo che costa.
Va più della 5830 ma meno della 5850(non ditemi che va uguale per piacere) e ha un prezzo tra le due 5800 quindi non è tutto questo gran che è semplicemnte una vga ottima per le prestazioni che da ed il prezzo che costa non vuol dire che tutti ora dobbiamo cambiare per questa scheda, gente che si toglie una gtx285 per questa cross di 5770 o 5850 ma siete matti???? o cosa?
io ho solo provato il3D discover (la versione economica di nvidia :D) con i classici occhialini ciano-rossi...
l'effetto 3D c'è e mi piace ma si perdono ovviamente i colori... quindi il 3D vision è un mio obiettivo futuro!! e forse la 260 non riuscirà a gestirlo..gta4 in 3D discover andava un po' a scatti...che comuqnue è davvero una ficata :D
quindi 460 OC e 3D oppure dipende dal budget e punteri + in alto!
E' interessante quella occata a 800 MHZ che va molto bene.
Se non sbaglio riesce a salire anche oltre gli 800Mhz.:look:
2 sicuramente 1 regge meno di una hd5850 ma più di una 5830
Girando in giro ho trovato su e-prezzo (:asd:) la gainward glh a 259. Ma dite che una o due gtx 460 reggono il full-hd al massimo del dettaglio??