Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ma perchè adesso che è uscita la prima derivata di fermi decente tutti vogliono cambiare per questa?

Non è una vga eccezionale è solo una vga che vale il prezzo che costa.

Va più della 5830 ma meno della 5850(non ditemi che va uguale per piacere) e ha un prezzo tra le due 5800 quindi non è tutto questo gran che è semplicemnte una vga ottima per le prestazioni che da ed il prezzo che costa non vuol dire che tutti ora dobbiamo cambiare per questa scheda, gente che si toglie una gtx285 per questa cross di 5770 o 5850 ma siete matti???? o cosa?

Difatti io non voglio comprare questa scheda, volevo solo farmi un'idea di quanto andasse rispetto alla mia ancora ottima gtx 285.:ok:

Per il resto sono d'accordo con te.:)

io ho solo provato il3D discover (la versione economica di nvidia :D) con i classici occhialini ciano-rossi...

l'effetto 3D c'è e mi piace ma si perdono ovviamente i colori... quindi il 3D vision è un mio obiettivo futuro!! e forse la 260 non riuscirà a gestirlo..gta4 in 3D discover andava un po' a scatti...che comuqnue è davvero una ficata :D

quindi 460 OC e 3D oppure dipende dal budget e punteri + in alto!

Il bello del 3d vision sta anche nel fatto che nessun colore viene assolutamente mutato, diminuisce solo leggermente la luminosità a causa delle lenti lcd degli occhiali, ma non da assolutamente fastidio.:)

Gta 4 già di suo è bello pesante, in 3d peggio ancora:asd:, anche se confermo che in 3d è stupendo, nonosatante qualche difettuccio qua e la quando è in modalità stereoscopica:rolleyes:.

E' interessante quella occata a 800 MHZ che va molto bene.

Se non sbaglio riesce a salire anche oltre gli 800Mhz.:look:

Girando in giro ho trovato su e-prezzo (:asd:) la gainward glh a 259. Ma dite che una o due gtx 460 reggono il full-hd al massimo del dettaglio??

Girando in giro ho trovato su e-prezzo (:asd:) la gainward glh a 259. Ma dite che una o due gtx 460 reggono il full-hd al massimo del dettaglio??

se vai sulla chiave elettronica la stessa è sui 226€... già hanno preso lo SLI e sto (stiamo) aspettando i test, bench..ecc ecc!

comuqnue attenzione alla Palit, si sono dimenticati un dissipatore posteriore sui regolatori di tensione, secondo me sono rari casi di dimenticanza!

LINK

ottima...appena si assestano i prezzi vado di sli!!!!

però non ho capito se hanno tenuto il pcb proprietario....speriamo

Io ragazzi ho trovato risultati veramente molto contrastanti sulle prestazioni della 460,alcuni siti riportano prestazioni del 10% inferiori rispetto alla 5850(parlo ovviamente dell eversioni oc e da 1gb) altri prestazioni pari o di poco superiori.

più o meno in tutte le rece le versioni oc da 1gb vanno più o meno come la 5850....poi dipende dai giochi e dalla config di prova...

Questa scheda mi ha spiazzato.

Ero certo che avrei preso una 470 a settembre ma dopo l'uscita di questa (anzi, delle sue versioni non reference!) scheda devo dire che trovo molto più appetibile uno sli di queste.

Poi dovrò vedere se vale sarà sufficiente farne uno con 2 460 da 768 (ma perché 768 poi..) mb o da 1 gb e spendere quei 30\40 euro in più per la coppia.

Tanto mi ero rassegnato a spendere 350 per la 470 (poi fortunatamente calata), quindi se ne devo spendere circa uguali per uno sli di queste.. mhhh.. non vedo l'ora di vedere qualche risultato in sli!

Edit istantaneo (o quasi): O_O" Ho appena visto la review di techpowerup dove fa vedere che a risoluzioni full hd va un 23% in più di una 480 lo sli di queste carte (da 1gb però)... Pazzesco. Decisamente pazzesco, mi sa che mi sono innamorato :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro