UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
in che senso bruciare?
comunque lo conosco il negozio perche ci ho preso la hero e il 4770k.
ordinati alle 14, e spedito con ups alle 16.

So...

Pensa che hoh era ancora meglio !
Solo che a causa degli italiani furbetti, hanno bannato l'italia dai loro clienti !
Idem getgoods e mindfactory

Ieri sera bench in Firestrike con un +195 mhz sulla gpu e +500 sulle ram, 3570k a 4,6 ghz: 9300 e rotti punti. Achievement sbloccato in steam: "It's over 9000!" :figo: Son soddisfazioni!

Scusate la domanda, non me ne intendo molto, ma secondo voi è meglio la EVGA GTX 780 SC w/ACX Cooler oppure la EVGA GTX 780 Classified w/ACX Cooler??? Conviene aspettare per prendere la Classified? cosa cambia?

salve, ho una palit gtx 780, in fase di gaming, è normale che la ventola di default rimanga al 30% facendo schizzare la scheda a 70 gradi? io mi adopero di variare manualmente al 60% cosi facendola lavorare a 50, anche la vostra scalda cosi tanto?

salve, ho una palit gtx 780, in fase di gaming, è normale che la ventola di default rimanga al 30% facendo schizzare la scheda a 70 gradi? io mi adopero di variare manualmente al 60% cosi facendola lavorare a 50, anche la vostra scalda cosi tanto?
scarica dal sito nvidia il programmino evga precision x lo apri e dovresti risolvere penso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro