UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Mi sono arrivate le sorelline :D
Manca un ponte sli, sono abbastanza inesperto in materia quindi chiedo a voi, uno vale l'altro?Con la mia mb in bundle è presente uno sli bridge, consigliate altro?
Per le porte pci-e ne ho 3 x16 slot(una a x16, una a x8, ed una a x4), usando le prime 2, andrebbero entrambe a x8,quindi vi chiedo, prestazionalmente perdo parecchio?

usa quello che va benissimo.

HO APPENA ACQUISTATO UNA GEFORCE GTX 780, VOLEVO CHIEDERE LE TEMPERATURE CHE PUò RAGGIUNGERE LA SCHEDA, DURANTE TOMB RAIDER CON I SETTAGGI ULTRA A 1920X1080 è NORMALE CHE ARRIVA A 70 GRADI?

HO APPENA ACQUISTATO UNA GEFORCE GTX 780, VOLEVO CHIEDERE LE TEMPERATURE CHE PUò RAGGIUNGERE LA SCHEDA, DURANTE TOMB RAIDER CON I SETTAGGI ULTRA A 1920X1080 è NORMALE CHE ARRIVA A 70 GRADI?

Normalissimo, strano che non arrivi a 80 anche.
Considera che di default il limite è impostato a 80 gradi, sotto tale soglia non ci sono problemi.

Le mie 2 680 non passa i 45 con tutto ultra e risoluzione 2560 x 1440 16:9 viva hydro copper :)

Pure mia nonna se aveva le ruote era un carretto. :utonto:

I problemi di temperature (i famosi 80 gradi) si hanno solamente con le ventole impostate in default: abilitando la curva definita dall'utente in afterburner i 80 gradi non si raggiungono mai. Io addirittura ho "ingentilito" la curva standard di afterburner per rendere le ventole più silenziose ma avere gli stessi risultati.

Più che altro, una curiosità sulle 780 e afterburner: le 780 sono supportate solamente dalla versione beta, che però dovrebbe scadere a fine mese (messaggio che mi compare ogni volta che apro afterburner). Qualcuno sa se è già in programma la versione normale? Francamente non vorrei passare a Precision X, graficamente non mi piace per nulla.

Pure mia nonna se aveva le ruote era un carretto. :utonto:

I problemi di temperature (i famosi 80 gradi) si hanno solamente con le ventole impostate in default: abilitando la curva definita dall'utente in afterburner i 80 gradi non si raggiungono mai. Io addirittura ho "ingentilito" la curva standard di afterburner per rendere le ventole più silenziose ma avere gli stessi risultati.

Più che altro, una curiosità sulle 780 e afterburner: le 780 sono supportate solamente dalla versione beta, che però dovrebbe scadere a fine mese (messaggio che mi compare ogni volta che apro afterburner). Qualcuno sa se è già in programma la versione normale? Francamente non vorrei passare a Precision X, graficamente non mi piace per nulla.
ciao ti chiedo un favore poi postare foto della tua curva con afterburner grazie:inchino:

Ragazzi scusate se vado un po' ot però sono veramente confuso adesso...tra la 780 della evga e la msi gaming quale mi consigliate? Dalle recensioni sembra che la evga sia un po' meglio...ma attendo una vostra risposta. La lightning la prenderei in considerazione, ma di sicuro costerà più di 700 euro...oppure mi dite di attendere ancora (per ora uso la scheda video integrata).
Mi scuso ancora per l'ot! :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro