claclaclacla
Utente Attivo
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 107
@chribeggar ti ho inviato un PM ma hai la casella piena, devi svuotarla....:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
calcola che va leggermente meno di uno sli di 580,quindi molto meno del tuovi faccio una domanda, visto che vorrei prendere "una" gtx 780 Evga o Msi o DCII , andra di piu del mio sli di 670 giga da 4gb su tre schermi???
calcola che va leggermente meno di uno sli di 580,quindi molto meno del tuo
calcola che va leggermente meno di uno sli di 580,quindi molto meno del tuo
quoto...:ok:
tieni lo sli di 670....:sisi:
Penso proprio che domani ordino la gaming che per il mio utilizzo è perfetta..
P.s: grazie mille a tutti per le spiegazioni delle differenze fra gaming e Lightning :D
650/690 per la reference scommetto...cmq no...a questo punto prenditi una custom (gigabyte o evga).Scusate se mi intrometto, a me sottocasa offrono per circa 650/690 euro la 780 della asus, è un prezzo ragionevole?
Siamo in due, per me ha poco senso cambiare, per te proprio non ha senso
Siamo in 3...se riuscirò a superare la scimmia della Lightning allora aspetto serie 8xx che è a 20nm e dovrebbe essere svelata ad inizio 2014 :D
Si esatto.. Con uno sli di 670 campi veramente bene ;)
Siamo in due, per me ha poco senso cambiare, per te proprio non ha senso
Mi sono arrivate le sorelline :D
Manca un ponte sli, sono abbastanza inesperto in materia quindi chiedo a voi, uno vale l'altro?Dove li prendo?
Scusate se mi intrometto, a me sottocasa offrono per circa 650/690 euro la 780 della asus, è un prezzo ragionevole?